Sheridan19 Inviata 25 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviata 25 Febbraio 2019 Come da titolo cerco master ed un gruppo a cui unirmi per una campagna. Preferibilmente 5e ma non disdegno 3.5, dovrei solo andarla a rispolverare. Ho sempre giocato a livelli bassi, dunque se qualche master avesse bisogno di sostituto per personaggi di livelli un po' più altini o volesse iniziare una campagna a livelli alti non mi dispiacerebbe (alle spalle ho solo due campagne 5e conclusasi al lv 16 e una 3.5 a lv 14, più tante altre a livelli fino all'8). Preferisco ambientazioni più classiche ergo Forgotten Realms o Greyhawk anziché Eberron o Ravnica, ma non mi faccio scrupoli pur di iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Io mi propongo volentieri come giocatore! Conosco già l'edizione 3.5 ma non ho mai giocato alla 5, ciò non toglie che potrei studicchiare anche quest'ultima con un pochino di pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Anche io mi propongo come giocatore per5e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 beh in realtà ho già trovato un pbf a cui partecipare e siamo completi. comunque se avete un po' di pazienza, sto progettando qualcosa come master e quando cercherò partecipanti vi farò sapere prima che ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Non c'è problema, rimango in fervida attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Sono anche io alla ricerca di un pbf, quindi tenetemi in considerazione. 🙂 rimarrò nei paraggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) EDIT: scusate ho risposto a un altro topic. Modificato 5 Marzo 2019 da DMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ciao a tutti!! sono un novizio nel Play by Forum, pero ormai sono svariati anni che gioco alla 3.5 dal vivo. Sarei molto molto incuriosito di giocare in forum, sto seguendo da mesi una campagna, come lettore, per farmi una idea di come funziona e sembra molto interessante 😀. Quindi se ci fosse la disponibilita mi piacerebbe partecipare 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Ciao Io mi proporrei Come player per la 5e a cui ho già giocato e masterato ma sarebbe la prima esperienza in pbf. Modificato 9 Marzo 2019 da Faust Moriarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackblake1 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) Cita Modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato