Comics Hunter Inviata 26 Febbraio 2019 Segnala Inviata 26 Febbraio 2019 (modificato) Ecco il topic giusto per presentare il vostro personaggio.. vi chiedo di fare la scheda con tutto in italiano, a parte le abilità ovviamente. mettete anche l'immagine sotto spoiler. @Dmitrij scheda @Fezza scheda Modificato 27 Febbraio 2019 da Comics Hunter
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Mio PG: Nome -> Vitellozzo Classe -> Ladro/Rodomonte Ruolo -> Nullafacente
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) Nome: Rocchio Classe: Monaco/Stregone/Pugno illuminato Ruolo: Fisting magico-analogico Scheda Modificato 26 Febbraio 2019 da Dmitrij
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 36 minuti fa, Fezza ha scritto: Nome -> Vitellozzo Superiore Il mio PG: Nome - > Demen per gli amici Demente Classe -> Druido/Maestro delle Molte Forme (probabile anche se sto ancora decidendo) Ruolo - > tuttofare (così faccio pari con il nullafacente di Fezza)
Thares Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Mio PG: Nome -> Kainen Classe -> Bardo/Warlock Ruolo -> Fancazzista professionista
Comics Hunter Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) ottimo, mi servono le schede e l'immagine.. a breve pubblicherò l'inizio... mi potrebbe servire più che un background, una descrizione del personaggio a livello caratteriale, il gruppo all'inizio sarà già unito perchè vi conoscete da tempo Modificato 26 Febbraio 2019 da Comics Hunter
Thares Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Immagine PG di @Thares KAINEN: minkia gia beccato?😂😂😂😂😂😂
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 16 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: ottimo, mi servono le schede e l'immagine.. a breve pubblicherò l'inizio... mi potrebbe servire più che un background, una descrizione del personaggio a livello caratteriale, il gruppo all'inizio sarà già unito perchè vi conoscete da tempo E questo è un problema, perchè Vitellozzo se ne sbatte allegramente di chi lo circonda
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 12 minuti fa, Fezza ha scritto: E questo è un problema, perchè Vitellozzo se ne sbatte allegramente di chi lo circonda Rocchio non chiede altro che essere sbattuto. @Comics Hunter ho aggiunto sopra il link alla scheda con immagine e descrizione caratteriale.
Comics Hunter Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Nome: Rocchio Classe: Monaco/Stregone/Pugno illuminato Ruolo: Fisting magico-analogico Scheda Gender: non chiaro.... uhmmm cosa vorrebbe dire?
Dmitrij Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 11 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: Gender: non chiaro.... uhmmm cosa vorrebbe dire? Cita Tradizionalmente gli individui vengono divisi in uomini e donne sulla base delle loro differenze biologiche. Nel sentire comune, infatti, il sesso e il genere costituiscono un tutt'uno. Gli studi di genere propongono invece una suddivisione, sul piano teorico-concettuale, tra questi due aspetti dell'identità: il sesso (sex) costituisce un corredo genetico, un insieme di caratteri biologici, fisici e anatomici che producono un maschio / femmina, il genere (gender) rappresenta una costruzione culturale, la rappresentazione, definizione e incentivazione di comportamenti che rivestono il corredo biologico e danno vita allo status di uomo / donna. 1
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Scusate ho una domanda Ma non si era detto che la serie dei Complete in inglese non era utilizzabile?
Fezza Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 37 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Scusate ho una domanda Ma non si era detto che la serie dei Complete in inglese non era utilizzabile? Ho fatto pietà al master, mea culpa. Senza Daring Outlaw sarei stato un petto di Pelor Ho fatto pena al master 1
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho fatto pietà al master, mea culpa. Senza Daring Outlaw sarei stato un petto di Pelor Ho fatto pena al master Non fraintendere, a me va benissimo Chiedevo solo per sapere Già che ci sono @Comics Hunter dato che giochiamo nel Faerun, potrei avere accesso a qualche Wilding Clip?
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Ho fatto pietà al master, mea culpa. Senza Daring Outlaw sarei stato un petto di Pelor Ho fatto pena al master Buuuuuuuu
Comics Hunter Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) @dalamar78 dipende da che cosa intendi... wilding clip sta per.... poi appena hai la scheda postala che iniziamo @Thares postala anche tu e io poi sono pronto Modificato 27 Febbraio 2019 da Comics Hunter
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2019 Segnala Inviato 27 Febbraio 2019 Sto cercando un modo per migliorare un po' il TxC di Rocchio, consigli? 🤔 Il BaB a 3 non aiuta.
Messaggio consigliato