dalamar78 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) 1 ora fa, Comics Hunter ha scritto: Si si lo so ma il Carogna mica è un esperto Ok, bene Lo ricordavo giusto per chiarezza, dato che anche quando ho fatto uso della Forma Selvatica, pareva quasi che tu l'avessi intesa come una capacità magica 🙂 Modificato 21 Marzo 2019 da dalamar78
Comics Hunter Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 si si ma anche le capacità dei vostri personaggi subiscono eventuali cambiamenti 1
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie!
Comics Hunter Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2019 giusto solo per capire, thares e dalamar è quasi una settimana che non postate... cosa volete fare? perchè io posso mettere anche i checkpoint ma se non scrive nessuno non ha tanto senso.. dmitrij ha avvisato e fezza scrive.. fatemi solo sapere cosa volete fare
Comics Hunter Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2019 signori l'avventura sta decisamente andando a rilento e alcuni di voi non stanno rispettando ciò che avevo chiesto all'inizio... vi chiedo di dirmi se è solo un momento passeggero altrimenti elimino i personaggi che rallentano il gioco e ne cercherò altri che mi diano la possibilità di proseguire con più frequenza. Vi chiedo scusa per queste mie parole, ma quello che avevo chiesto io non l'ho vedo quindi a voi... se entro stasera non riceverò risposta a questo post, allora prenderò una decisione direttamente
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Inviato 9 Aprile 2019 Scusa per il ritardo Per quanto mi riguarda è un periodo passeggero, nel caso dovesse ricapitare cercherò di avvisare per tempo Scusa ancora 1
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 Ci sono Boys stasera butto giù la scheda bella grezza e semplice. Se il master è elastico alcune cose sono con asterisco ed il resto lo chiudiamo entro lunedì. Grazie per l'invito!
Comics Hunter Inviato 11 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2019 solo una cosa, diciamo che come frequenza chiediamo almeno un post al giorno.. con eventuali eccezioni anche da parte mia ovviamente!
Octopus83 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 (modificato) 2 ore fa, Comics Hunter ha scritto: solo una cosa, diciamo che come frequenza chiediamo almeno un post al giorno.. con eventuali eccezioni anche da parte mia ovviamente! Penso di farcela senza grossi problemi. ecco la scheda :https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1883053 Ed ecco a voi Tamarrah https://www.pinterest.it/pin/770467448731556788/ mi manca un talento, fatemi sapere se avete consigli. Per quanto mi riguarda son pronto 😄 EDIT manca anche la cavalcatura: pensavo ad un Ghiottone/Lupo/Leone Crudele o qualsiasi cosa sia simpatica che tu mi possa concedere! Modificato 11 Aprile 2019 da Ocotpus83
Comics Hunter Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 in questo momento il sito delle schede non me la fa aprire ma appena riesco la guardo e ti dico.. potrebbe essere sabato sera o domenica, domani sono a uno sposalizio
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 2 ore fa, Comics Hunter ha scritto: in questo momento il sito delle schede non me la fa aprire ma appena riesco la guardo e ti dico.. potrebbe essere sabato sera o domenica, domani sono a uno sposalizio Ora sembra andare!! Non vedo l'ora di spaccare qualche cranio!! 🙂
Comics Hunter Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2019 non ho controllato dati e statistiche ma mi sembra tutto ok... lascio agli esperti @Fezza il controllo di bonus vari.. entro il weekend ti inserisco nella giocata. segui le discussioni per ricevere le notifiche ok? benvenuto a bordo!
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 25 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: non ho controllato dati e statistiche ma mi sembra tutto ok... lascio agli esperti @Fezza il controllo di bonus vari.. entro il weekend ti inserisco nella giocata. segui le discussioni per ricevere le notifiche ok? benvenuto a bordo! TOP! metto le notifiche anche sul topic di gioco. Si verificate il tutto che magari ho fatto qualche errore sono abbastanza arrugginito 🙂 manca la cavalcatura, che mi hai detto di prendere quella che vuoi e manca un talento. Penso di mettere il talento di combattere in sella così la chiudo li 😛
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Inviato 13 Aprile 2019 Il 11/4/2019 alle 21:52, Ocotpus83 ha scritto: Ed ecco a voi Tamarrah https://www.pinterest.it/pin/770467448731556788/ CHIUDETE TUTTO, IT'S FISTING TIME!
Comics Hunter Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 @Ocotpus83 mi manca la cavalcatura e entro oggi fai il tuo ingresso nella campagna
Octopus83 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Non trovo più la tabellina delle cavalcature strane per paladino, forse era sul DM? Cmq di fatto prenderei uno fra lupo crudele, rinoceronte o leone celestiale?crudele?meh? A tua scelta. In ogni caso se non vanno bene dammi un cavallo da guerra mustang nero bello ignorante e poi si vedrà. 🙂
Comics Hunter Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 puoi scegliere uno di quelli da te elencati ma devi farmi la scheda con le caratteristiche, puoi scriverla nelle note della tua scheda su myth in fondo.. e spiegarmi come e dove lo hai trovato... se sarai convincente allora te lo lascio 2
Octopus83 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 (modificato) 2 ore fa, Comics Hunter ha scritto: puoi scegliere uno di quelli da te elencati ma devi farmi la scheda con le caratteristiche, puoi scriverla nelle note della tua scheda su myth in fondo.. e spiegarmi come e dove lo hai trovato... se sarai convincente allora te lo lascio aggiornato le note. Non ho avuto molto tempo se serve rettifico qualcosa o mi prendo il cavallo 🙂 tanto lo userò soprattutto per scena. ho optato per un rinoceronte 😛 Gino ah vorrei rettificare il nome del PG in Tamaarah (invece di Tamarrah) Modificato 16 Aprile 2019 da Ocotpus83
Messaggio consigliato