Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

@dalamar78 hai un gigante stordito sopra di te.. non credo che le corde siano il tuo principale problema.

@Fezza diciamo che stai per iniziare l'astinenza, quindi sei un pò nervoso ma puoi scaricare la frustrazione senza problemi addosso ai pelle verde

Nel tuo ultimo post in game non vedo menzione al gigante o, forse, non ho ben chiara io la situazione

Puoi farmi capire meglio?

Inviato

Rocchio ha steso il gigante che ti usa come un memory foam formato kingtroll.

Rocchio @Dmitrij

i tuoi colpi come sempre vanno a segno, purtroppo non esattamente dove hai mirato ma poco più su rispetto allo ...., va be ci siamo capiti! il gigante perde conoscenza e dopo aver fatto due passi barcollanti all'indietro, cade di schiena... esattamente sopra a Demen e agli orchi, lasciando andare anche mazza e pietra che teneva in mano. la situazione è piuttosto comica direi, un pò meno per Demen

Inviato (modificato)

si la caduta del gigante è descritta nell'azione di Rocchio... non metto gli spoiler proprio perchè il combattimento coinvolge tutti allo stesso modo ciò che succede è visibile a tutti.

@dalamar78 aspetto che modifichi il post e poi rispondo

Modificato da Comics Hunter
Inviato
14 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

si la caduta del gigante è descritta nell'azione di Rocchio... non metto gli spoiler proprio perchè il combattimento coinvolge tutti allo stesso modo ciò che succede è visibile a tutti.

@dalamar78 aspetto che modifichi il post e poi rispondo

Post editato

Inviato
Il 7/5/2019 alle 19:28, Comics Hunter ha scritto:

si ci sta ma mi devi indicare a cosa rinunci

Allora l'abilità dovrebbe essere perform. Eliminerei due gradi da conoscenza nobiltà e regalità e li metterei li. 

Volendo posso grattare qualche altro grado da altre. Per arrivare ad un totale di 4 gradi spesi. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

Si direi di sì mi riservo la risposta definitiva dopo aver visto la scheda

Guardaci con calma e poi mi fai sapere, io intanto continuo con Rocchio

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

scheda controllata, va benissimo, quindi vai in giro a cavallo di una capra con le corna perennemente arrabbiata?

Non a cavallo, lo tengo alla corda e lo libero quando serve. Siamo entrambe di taglia media.

PS non e' una capra, e' un becco!

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Inviato
Il 28/5/2019 alle 17:13, Dmitrij ha scritto:

Non a cavallo, lo tengo alla corda e lo libero quando serve. Siamo entrambe di taglia media.

PS non e' una capra, e' un becco!

BellE che siete. BellE becchE

• Haha 2
  • Crea nuovo...