Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tamaraah

seguo il gruppo ed il becco fino a quando non si ferma. La vista di tanti orchi mi eccita, ma è il caso di usare la testa e non di caricare a testa bassa.

Ma se dovessimo arrivare fin lì senza che nessuno ci veda, cosa faremmo in seguito? Il nostro obiettivo è recuperare delle pietre nere che animano gli orchi una volta morti.

Avete conoscenza di ingressi secondari in quella grotta? E' possibile fare un diversivo e sfruttare uno di questi ingressi? 


Inviato

Tamaraah

Demente riusciresti ad andare e tornare senza farti vedere? Magari potresti anche controllare se c'è qualche situazione da sfruttare a nostro vantaggio.

Ne approfitto per sedermi un po ed osservare come si comportano i punti verdi.

Inviato

Demen(te)

Sicuramente replico a Tamaraah mentre mi gratto il culo Cioè, loro mi vedranno ma non sapranno che sono io

Detto questo mi sposto leggermente rispetto agli altri quindi muto la mia forma in quella di un'aquila, poi spicco il volo, prendo un pò quota e sorvolo la zona in cui si trovano gli orchi

Master

Spoiler

Spendo un uso della forma selvatica per diventare un'aquila

Dimmi te cosa vedo anche in funzione di quanto ha suggerito Ocotpus

 

Inviato

demente

Spoiler

stessa situazione precedente... l'energia utilizzata per l'uso di forma selvatica è decisamente più di quella che dovresti usare e più che un aquila, la tua apertura alare assomiglia molto di più a quella di un Roc ben cresciuto. Il tuo spostarti leggermente non basta per far spazio alle tue ali e al tuo corpo piuttosto grande dove ti trovi adesso e per uscire dagli alberi devi davvero districarti in qualche modo senza attirare troppo l'attenzione.

Dimmi tu se decidi di alzarti in volo lo stesso oppure no

 

Inviato

Bolèta

Ada lè quata erba catìa che l'è cresida... M'è fa 'l fe. Osservo gli orchi come steli di grano maturo pronti per la mietitura.
Il Becco si è agitato a sentire l'odore degli orchi e sfoggia un'affilata lama rossa che sbuca in mezzo al pelo lungo tra le gambe, lì dove ciondola la campana della vita.
Mi giro verso gli altri.
Prendiamo due più lontani e ci facciamo dire le cose... le pietre, dove sono... provo a spiegarmi.
 

Inviato

Vitellozzo

Ecco.. prendete i più lontani alzo il braccio mentre lo dico
Seguiamo la regola del fuorigioco eh, sapete, no?
Chi è più vicino ai più lontani va a prenderli.. io sono il più lontano tra i lontani quindi rimango qui ad aspettarvi! Ci vede essere qualcuno che si sacrifichi e rimanga a fare il palo per tutti

Mi sacrifico io!

Inviato

Demen(te)

Ma che ca**o! sbotto sotto forma di aquila troppo cresciuta Che dite? Sono cresciuto troppo per passare per un'aquila?

Tutti

Spoiler

Volevo trasformarmi in un'aquila (animale di taglia piccola) ma, a causa degli scompensi che ben conosciamo, sono diventato un aquila di taglia grande

Ecco il perchè della mia domanda "in game"

 

Inviato

Tamaraah

Sobbalzo nel vedere la trasformazione di demente 

cresciuto troppo? Porca vecna sei il signore delle aquile giganti, sembri un drago pennuto! Se ti avvicini penso che si sentano minacciati e correranno a nascondersi o a preparare le balestre pesanti. 

Inviato

Demen(te)

Ma che palle, ca**o! sbotto infastidito dopo le parole di Tamaraah Umf.. Ci provo lo stesso.. Magari cerco di stazionare in quota..

Detto questo mi sollevo in volo e con poche potenti movimenti delle grosse ali mi avvicino alla zona in cui stazionano gli orchi, cercando perà di mantenere una buona quota

Inviato

demen
 

Spoiler

 

cominci a volare sopra la grotta e l'attività è decisamente alta. Non vedi solo orchi, ma ogre, un paio di giganti, goblin, un pò di tutto. Ma la cosa importante è che vedi solo un unico vessillo, un unico simbolo, un teschio bianchio su sfondo nero senza mandibola inferiore. tutti hanno lo stesso simbolo, chi sul pettorale, chi sul braccio, lo vedi ovunque.
noti anche due sistemi di montacarichi che si alzano e si abbassano solo grazie a un sistema di contrappesi, sicuramente non è opera di orchi e goblin.

alcune scale di corda sono appese alla sommità di questo spiazzo di roccia che rimane davanti all'enorme ingresso della grotta, perchè è davvero immensa, un gigante ci entra senza chinarsi, per renderti conto. Molti ti vedono e ti indicano quando ti abbassi troppo, ma quando riprendi quota la loro attenzione torna su ciò che stavano facendo

 

 

Inviato

Demen(te)

Dopo la ricognizione, eseguo un altro paio di passaggi, poi torno dai miei compagni e atterro vicino a loro

Quesi ca**o di mostri si danno parecchio da fare, inoltre non ci sono solo orchi, ma ogre, alcuni giganti, goblin, un pò di tutto. Paiono essere riuniti tutti sotto lo stesso vessillo, un unico simbolo, un teschio bianchio su sfondo nero senza mandibola inferiore, ce l'hanno tutti quei cogli**ni. Ho notato anche un ingegnoso sistema di con due montacarichi che si alzano e si abbassano solo grazie a un sistema di contrappesi, sicuramente non è opera di quelle menti bacate degli orchi tanto meno dei goblin

La grotta è dacisamente bella grossa, un gigante ci entra senza nemmeno chinarsi

Mi spiumo un pò con il becco, poi riporto la mia attenzione sul gruppo

Inviato

Vitellozzo

Eeeeeee.. e che cos'è? Una miniera nanica? Ste robe ingegnose le fanno sempre quei poco di buono di nani, sempre a cercare di scavare la roccia per trovare ricchezze di ogni tipo.
E poi cosa ci fanno? Birra.

Birra dico io. Ma si può? Va bene che la possono pure fare molto più buona di qualsiasi altra razza ma pùttana miseria non si può sprecare tutta quella ricchezza per della semplice birra, no? Va beh.
Quindi che cosa possiamo fare? Mica si può andar lì e chiedere di poter entrare, quelli ci aprono come cozze!

Poi sto teschio bianco che roba è? 

Inviato

Tamaraah

uhmm questo simbolo .. un teschio senza mascella. Tutti riuniti sotto uno stesso stendardo, diverse razze, meccanismi sofisticati e con tanta magia necromantica a disposizione. Il nostro nemico sarà più tosto di quel che immaginiamo. 

DM

Spoiler

Ho mai visto questo simbolo? 

ho conoscenza religioni e regalità +3

 

Inviato

Bolèta

Ascolto l'uccello parlare, e già questo mi confonde. In più racconta troppe cose senza senso e troppo velocemente.
Sono tanti... Si passa solo di lì?
Forse bisogna battere le colline circostanti, magari il becco trova un altro ingresso.
Passare in mezzo alla marmaglia nemica non mi sembra intelligente.

Inviato

Demen(te)

Mi gratto il culo con una zampa prima di rispondere a Boleta

Mmm... Mica lo so sai, vado a vedere

Detto questo spicco nuovamente il volo e faccio delle passate lungo tutti i fianchi della collina in cerca di altri eventuali ingressi

Master

Spoiler

Spot +15

 

Inviato

Tamarrah

Spoiler

Il simbolo non lo riconosci per come viene descritto, ma tempo fa avevi sentito parlare di un giovane alchimista gnomo, famoso per il suo carisma pur essendo di una razza diversa, che era stato assunto dall'esercito per alcuni esperimenti militari. Era sulla cresta dell'onda quando aveva raggiunto i primi risultati ma quando poi erano saltate fuori le condizioni da rispettare per i suoi esperimenti, la comunità magica lo aveva cacciato rinnegando le sue ricerche e facendolo cadere in disgrazia.. Che sia questa eventualmente la sua rivincita? 

 

Inviato

Tamaraah

 

Boleta.. come quale lama .. dai su non la vedi? 

Spoiler
Il 28/6/2019 alle 01:36, Dmitrij ha scritto:

Il Becco si è agitato a sentire l'odore degli orchi e sfoggia un'affilata lama rossa che sbuca in mezzo al pelo lungo tra le gambe, lì dove ciondola la campana della vita.

mentre vedo il pennuto spiccare il volo mi ricordo di un indagine fatta diverso tempo fa Porco il fato, potrebbe essere lui! Ho letto le carte di una indagine e parlava di un ingegnoso Gnomo che è caduto in disgrazia dopo che sono emersi i dettagli su come faceva i suoi esperimenti. Immagino con cavie non consenzienti o magia oscura. 

×
×
  • Crea nuovo...