M@jere Inviata 27 Maggio 2007 Segnala Inviata 27 Maggio 2007 Vediamo chi ha capito il titolo Esiste qualcosa sul genere dell'abjurant champion, ma focalizzato sull'invocazione?
Amministratore Subumloc Inviato 27 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Vediamo chi ha capito il titolo Esiste qualcosa sul genere dell'abjurant champion, ma focalizzato sull'invocazione? Il warmage.
Amministratore Subumloc Inviato 27 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 27 Maggio 2007 Come classe base. Come CdP? Dipende cosa vuoi di preciso...
M@jere Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Uhm... Non so di preciso.. .Altrimenti sarei già che CdP vorrei
Mantorok Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Vediamo chi ha capito il titolo Esiste qualcosa sul genere dell'abjurant champion, ma focalizzato sull'invocazione? Se non ti interessa roba ufficiale, c'è la Cdp da me ideata dell' ARTIGLIERE ARCANO, la trovi nella sezione progetti. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12015
Amministratore Subumloc Inviato 29 Maggio 2007 Amministratore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Uhm... Non so di preciso.. .Altrimenti sarei già che CdP vorrei Mmmm... allora dipende se tu vuoi qualcosa sullo stile mago combattente (nel qual caso le possibilità non sono tantissime: lama incantatrice, cavaliere mistico, insomma le solite), o se vuoi qualcosa più verso il caster però che si specializzi sulle invocazioni c'è l'Holy Scourge sul complete mage (che aumenta i danni delle invocazioni) e il classico elemental savant sul Complete Arcane... altro non mi viene in mente.
Larin Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 La cosa più simile che mi viene in mente è il mago della guerra del cormyr (magia di faerun): 5 livelli, ottiene bonus quando utilizza incantesimi estesi (si chiama così? il talento che aumenta l'area di effetto delle magie, ecco, quello!), oppure la cdp da complete arcane che si focalizza sulla forza. Altrimenti, su quintessential sorcerer c'è l'artigliere, una cdp che si può riassumere con una parola: Kaboom! Altro, non penso che ci sia.
Mantorok Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 oppure la cdp da complete arcane che si focalizza sulla forza. Il "sapiente argenteo" te dici? E' carina come Cdp, ma non mi sembra così adatta per un invocatore. Meglio il sapiente elementale.
M@jere Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Beh, Mantorok, la tua CdP non è niente male, però si specializza più sulla "quantità" di incantesimo che sulla "qualità" non so se mi spiego XD Larin, puoi riassurmermi cosa fa brevemente l'artigliere?
Larin Inviato 29 Maggio 2007 Segnala Inviato 29 Maggio 2007 Andando molto a memoria, non avendo sottomano il manuale in questione, ti posso dire che si specializza sugli incantesimi di invocazione, ha 10 livelli, vi può applicare talenti di metamagia risparmiando parte degli aumenti di slot. Forse ottiene anche la capacità di maestro delle forme da arcimago, ma non sono sicuro. Le altre capacità, purtroppo, non le ricordo.
MAGIUS Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 La cosa più simile che mi viene in mente è il mago della guerra del cormyr (magia di faerun): 5 livelli, ottiene bonus quando utilizza incantesimi estesi (si chiama così? il talento che aumenta l'area di effetto delle magie, ecco, quello!), oppure la cdp da complete arcane che si focalizza sulla forza. Altrimenti, su quintessential sorcerer c'è l'artigliere, una cdp che si può riassumere con una parola: Kaboom! Altro, non penso che ci sia. Piccolo problema sul mago della guerra, è una cdp della 3, alla fine quando amplii un incantesimo lo amplii del 100% invece che del 50%, ma nella 3.5 gia di base si amblia del 100%, esiste una versione più aggiornata di questa cdp che non in Magia di Faerun?
Larin Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Inviato 30 Maggio 2007 Non penso che l'abbiano aggiornata, quindi le soluzioni sono due: 1) si amplia di un 50% in più (per un totale del 150%) ed a questo punto con due palle di fuoco bruci una cattedrale (wow!); 2) si chiede al master.
M@jere Inviato 30 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2007 e a questo punto con due palle di fuoco bruci una cattedrale proprio il mio genere di gioco
Messaggio consigliato