Pyros88 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Il mcGyver che è in me direbbe: "Basta costruirlo."
Bomba Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Aggiunta in Ambientazione e Creazione PG un nuova regola per la gestione dei punti esperienza della "polla", che può permettere ai pg che perdono livelli di recuperarli (questo simula il lento recupero che avverrebbe nel tempo in condizioni normali)
Minsc Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 2 ore fa, Bomba ha scritto: Aggiunta in Ambientazione e Creazione PG un nuova regola per la gestione dei punti esperienza della "polla", che può permettere ai pg che perdono livelli di recuperarli (questo simula il lento recupero che avverrebbe nel tempo in condizioni normali) Domanda tecnica: possiamo usare lo stesso principio del talento reliquia ancestrale con cui puoi sacrificare monete o oggetti magici di valore equivalente, oppure devo essere effettivamente solo monete d'oro?
Bomba Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Nell'era moderna di oggi sarebbe sciocco non sfruttare i motori di ricerca per scovare le immagini più adatte e coinvolgenti. Così facevo anche io, finchè l'altra sera, cercando con tag semplici tra i vari e numerosi risultati un'immagine adatta per la Regina del Gelo, non mi sono imbattuto in un viso familiare... Spoiler Coincidenze? Io non credo... 1
Minsc Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Infatti io sto andamdo a supporto del povero gigante in balia di bjorn e trull😪
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 41 minuti fa, Bomba ha scritto: Nell'era moderna di oggi sarebbe sciocco non sfruttare i motori di ricerca per scovare le immagini più adatte e coinvolgenti. Così facevo anche io, finchè l'altra sera, cercando con tag semplici tra i vari e numerosi risultati un'immagine adatta per la Regina del Gelo, non mi sono imbattuto in un viso familiare... Rivela contenuti nascosti Coincidenze? Io non credo... Chandra, quoque tu.... 1
Bomba Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Il riassunto di molte delle conversazioni su Discord tra @Ian Morgenvelt e @Nilyn 4
shadizar Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 @Zellos dimmi un po tu se ti servono altre cure o te la senti già di muoverti.
Zellos Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 1 minuto fa, shadizar ha scritto: @Zellos dimmi un po tu se ti servono altre cure o te la senti già di muoverti. Cure, cure xD in caso mando avanti il mio spettro, per dare una mano agli altri u.u
shadizar Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Cure, cure xD in caso mando avanti il mio spettro, per dare una mano agli altri u.u Perfetto allora vediamo come vanno quelle di questo round ( ne hai anche tu giusto?) e poi decidiamo come proseguire. Posso sempre mandare il mio servitore i invisibile a cercare altri ingressi alla sala del trono.
Zellos Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 In questo momento, shadizar ha scritto: Perfetto allora vediamo come vanno quelle di questo round ( ne hai anche tu giusto?) e poi decidiamo come proseguire. Posso sempre mandare il mio servitore i invisibile a cercare altri ingressi alla sala del trono. Ok u.u bacchette a tutto spiano.
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) @PietroD @Fezzada settimana prossima quelli di Mastro Coboldo sono pronti a lavorare ai nostri personaggi. Dato che è passato un po' di tempo ti chiedo se siete ancora interessati a partecipare e se avete un account PayPal od una Postepay. Grazie 😊 Modificato 7 Marzo 2019 da Pyros88
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Non sono interessato Forse mi ricordo male, ma non lo avevo già detto? 🙄
PietroD Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 50 minuti fa, Pyros88 ha scritto: da settimana prossima quelli di Mastro Coboldo sono pronti a lavorare ai nostri personaggi. Dato che è passato un po' di tempo ti chiedo se siete ancora interessati a partecipare Ricordami il costo e cosa otterremmo. Cita e se avete un account PayPal od una Postepay. Grazie 😊 Non ho ne' l'una ne' l'altra. 😞
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Non sono interessato Forse mi ricordo male, ma non lo avevo già detto? 🙄 Sto facendo un nuovo giro di conferma perché è passato un po' di tempo. 52 minuti fa, PietroD ha scritto: Ricordami il costo e cosa otterremmo. Non ho ne' l'una ne' l'altra. 😞 Per 18 euro a testa riceveremmo una immagine composita di tutti i primo piano dei personaggi ed il master al centro (come tanti piccoli quadri uniti a formare una scacchiera 4x4) Il file del proprio personaggio in primo piano ad alta risoluzione e a bassa risoluzione per poterla usare anche come immagine avatar per esempio qui sul forum. Le immaginemi verranno create seguendo i nostri dettagli e l'artista ci consulterà uno alla volta ed in alcune fasi dello sviluppo per capire se la rappresentazione del personaggio sta avvenendo correttamente. Questo è un esempio di come dovrebbe riuscire una volta realizzato e lo stile: 1
PietroD Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Sto facendo un nuovo giro di conferma perché è passato un po' di tempo. Per 18 euro a testa riceveremmo una immagine composita di tutti i primo piano dei personaggi ed il master al centro (come tanti piccoli quadri uniti a formare una scacchiera 4x4) Il file del proprio personaggio in primo piano ad alta risoluzione e a bassa risoluzione per poterla usare anche come immagine avatar per esempio qui sul forum. Le immaginemi verranno create seguendo i nostri dettagli e l'artista ci consulterà uno alla volta ed in alcune fasi dello sviluppo per capire se la rappresentazione del personaggio sta avvenendo correttamente. Questo è un esempio di come dovrebbe riuscire una volta realizzato e lo stile: Ok. Intendo va bene, per 18 euro si puo' fare. Sperimentiamo. Modificato 7 Marzo 2019 da PietroD 1
shadizar Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 La banalità dei tuoi dialoghi è pari solo allo stupore che provo nel non riuscire a colpirti. Sembrano scritti da uno sceneggiatore di bassa lega, che probabilmente fa ben altro, nella vita, per guadagnarsi il pane quotidiano. Questa è davvero cattiva😂 1 2
Bomba Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 5 minuti fa, shadizar ha scritto: La banalità dei tuoi dialoghi è pari solo allo stupore che provo nel non riuscire a colpirti. Sembrano scritti da uno sceneggiatore di bassa lega, che probabilmente fa ben altro, nella vita, per guadagnarsi il pane quotidiano. Questa è davvero cattiva😂 Ah, ma io mi segno tutto! 1
Messaggio consigliato