Minsc Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 19 minuti fa, Bomba ha scritto: Ah, ma io mi segno tutto! Insert_meme_conseguenze_here 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 18 minuti fa, Bomba ha scritto: Ah, ma io mi segno tutto! Prossimo post: "Tonum venne colpito da un fulmine apparso dal nulla: Talos si era stancato di lui" (Tira 20d20 di danno) 1
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 1 ora fa, shadizar ha scritto: La banalità dei tuoi dialoghi è pari solo allo stupore che provo nel non riuscire a colpirti. Sembrano scritti da uno sceneggiatore di bassa lega, che probabilmente fa ben altro, nella vita, per guadagnarsi il pane quotidiano. Questa è davvero cattiva😂 Contiamo anche che risponde alla domanda di Tom Po. Il tutto, nell'arco dei 6 secondi del round 1
ilmena Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Ahahah mi accorgo ora che non stavo seguendo questo topic e mi son perso la citazione del mio post XD Ovviamente l'ultimo post di Tonum è volutamente forzato come tempistiche e ironico (quasi caricaturale), e come ho scritto poco fa a Bomba su Discord (non sapendo appunto di questo topic), non è da intendersi come provocazione o critica alla scrittura del master 😛 😇
Bomba Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 4 minuti fa, ilmena ha scritto: Ahahah mi accorgo ora che non stavo seguendo questo topic e mi son perso la citazione del mio post XD Ovviamente l'ultimo post di Tonum è volutamente forzato come tempistiche e ironico (quasi caricaturale), e come ho scritto poco fa a Bomba su Discord (non sapendo appunto di questo topic), non è da intendersi come provocazione o critica alla scrittura del master 😛 😇 6
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 40 minuti fa, Fezza ha scritto: Contiamo anche che risponde alla domanda di Tom Po. Il tutto, nell'arco dei 6 secondi del round Ho provato a pronunciare tutto il discorso di Tonum. Alla quarta azione di round completo, ho desistito. @ilmena Potevi poi anche offrire il caffè a quei poveri disgraziati, già che c'eri! 2
Bomba Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Su questo argomento, come avrete notato, non sono pignolo. A livello flavouristico dò piena facoltà di fare discorsoni come nei migliori scontri alla Dragon Ball, cosa che io in primis ho deciso di fare nello scontro #4. Questo per dare spazio a chi vuole interpretare.
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Maledetto me che faccio partire il conto alla rovescia dal 6.. e poi pronuncio le parole che direbbe Tom Po per rimanere nel tempo del round.. Dalla prossima azione.. Divina Commedia! 1
ilmena Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Maledetto me che faccio partire il conto alla rovescia dal 6.. e poi pronuncio le parole che direbbe Tom Po per rimanere nel tempo del round.. Dalla prossima azione.. Divina Commedia! Urca allora Tom Po è un rapper! 😂 Sto provando con l'ultimo tuo post ed è dura 😂😂😂
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 E così.. ..quando nessuno sembrava minimamente preoccuparsene, dopo le parole di Tom Po - che ricordiamo al gentil pubblico essere all'interno di una cruenta battaglia, semi-isolato assieme al suo amico Tonum rispetto agli altri compagni - il buon Oceiros si ricorda di quel tale.. Paradiso Velleri, Generale desaparecido dopo la sua fuga via mare. 🧙♂️ *Tom Po casta messaggio
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Hey io e da prima della battaglia, in chat, che dico che l'assenza di Velleri mi puzza. Ma tanto tanto.
PietroD Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Ma della presenza della Regina? Tutt'ora illesa? Di Velletri ci preoccuperemo poi, potrebbe essere il tipico consigliere manipolatore, al servizio dei draghi e non della Regina.
Organo84 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 5 minuti fa, PietroD ha scritto: Ma della presenza della Regina? Tutt'ora illesa? Speriamo che a Celeste e Seline riescano le azioni.
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 6 minuti fa, PietroD ha scritto: Ma della presenza della Regina? Tutt'ora illesa? Di Velletri ci preoccuperemo poi, potrebbe essere il tipico consigliere manipolatore, al servizio dei draghi e non della Regina. Tom Po si "preoccupa" (anche perchè è un termine inadatto per il felinide) SOLO di Velleri perchè è l'unico del quale conosce - per sentito dire tra l'altro - la pericolosità e violenza. Nemmeno sa come sia fatta la Regina
Ian Morgenvelt Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 E Bjorn muore in mischia con la Regina. Da solo. Il 28/2/2019 alle 15:27, PietroD ha scritto: 1 1
ilmena Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 1 ora fa, Minsc ha scritto: Tonum i dialoghi con i bugbear li fa cosí Con tutti gli esempi che potevi fare di un rapper, vista anche la tua età e la tua affinità alla California, mi tiri fuori Macklemore? Ti tolgo l'amicizia su facebook.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Con tutti gli esempi che potevi fare di un rapper, vista anche la tua età e la tua affinità alla California, mi tiri fuori Macklemore? Ti tolgo l'amicizia su facebook. Non voglio immaginare la tua reazione se avesse tirato fuori Fedez Modificato 7 Marzo 2019 da Ian Morgenvelt Nota: il rapper è diverso dall'azienda di spedizioni
Messaggio consigliato