ilmena Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non voglio immaginare la tua reazione se avesse tirato fuori Fedex Osti in quel caso l'avrei segnalato a te per linguaggio offensivo 1
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 In effetti poteva scegliere qualcosa di più iconico, però dai il brano non è male. È stato un successo ai tempi.
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Rapper d'altri tempi, nostrani, quelli giusti. Quelli fichi! 2 1
Minsc Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Mi appello alla mia ignoranza nel campo del rap/hip hop. In effetti forse questo sarebbe stato più appropriato... 1 1
Bomba Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 (modificato) In compenso stasera l'attesa verrà ripagata Modificato 8 Marzo 2019 da Bomba 1 3
PietroD Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 50 minuti fa, Bomba ha scritto: In compenso stasera l'attesa verrà ripagata Piccolo aneddoto triste [vero]: Vado a letto presto perché sto mezzo febbricitante. Mi sveglio, guardo il Cell, nessun nuovo messaggio. Panico. Sospiro di sollievo: ieri sera ho spento il WiFi. Sorriso felice. Accendo. Controllo. Nessun nuovo messaggio. Panico. Controllo la deadline nell'ultimo post di Bomba. Sospiro. Sorriso triste. “Buongiorno moglie. Buona festa.” e via col tran tran quotidiano. 😓 2
shadizar Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Io ho l' ansia di non aver postato, ho postato? Non ho postato? @Zellos noi siamo a posto vero? 2
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 In questo momento, shadizar ha scritto: Io ho l' ansia di non aver postato, ho postato? Non ho postato? @Zellos noi siamo a posto vero? Abbiamo postato tutti 1
Ghal Maraz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo postato tutti Mannaggia, Ian! Ma così, con tutta questa razionalità, togli la magia del panico da incompiuta! 2
Pyros88 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Magari il master ci miracola con un report del turno in anticipo. 😊
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Mannaggia, Ian! Ma così, con tutta questa razionalità, togli la magia del panico da incompiuta! E infatti sono stato punito per la mia mancanza di tatto fallendo la manovra. Cita
PietroD Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Il 28/2/2019 alle 15:27, PietroD ha scritto: 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Vabbeh, Trull resuscitato é d'obbligo, no? Ovviamente. Si fa la colletta per resuscitarlo e fargli recuperare il livello. Io ho una Lancia +1 Anatema dei Giganti da vendere, ci copro metà della spesa
Nilyn Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Vediamo anche se Firedrakes inizia ad anticiparci qualche soldo che potremo fare colletta anche con quelli, senza dover vendere l'equip.. Se poi sono ancora tirchietti, allora venderemo roba u.u
PietroD Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Ragazzi! Prima di pensare a Trull, restate concentrati e vedete di tornare a casa!!!
Messaggio consigliato