Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 47,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Posted Images

comment_1570643
  Il 08/03/2019 alle 15:42, Bomba ha detto:

image.jpeg.00d4705de0db3c0212c3b3cc7445fcd4.jpeg

In compenso stasera l'attesa verrà ripagata

Piccolo aneddoto triste [vero]:

Vado a letto presto perché sto mezzo febbricitante. Mi sveglio, guardo il Cell, nessun nuovo messaggio. Panico. Sospiro di sollievo: ieri sera ho spento il WiFi. Sorriso felice. Accendo. Controllo. Nessun nuovo messaggio. Panico. Controllo la deadline nell'ultimo post di Bomba. Sospiro. Sorriso triste.

“Buongiorno moglie. Buona festa.” e via col tran tran quotidiano. 😓

comment_1570847

Vediamo anche se Firedrakes inizia ad anticiparci qualche soldo che potremo fare colletta anche con quelli, senza dover vendere l'equip.. Se poi sono ancora tirchietti, allora venderemo roba u.u

Guest
This topic is now closed to further replies.