Jump to content

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 44,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Posted Images

comment_1572059
  On 12/03/2019 at 00:27, Bomba ha detto:

Trull, con quest ultimo che in particolare attrasse l'attenzione della donna Il tuo odore è cambiato disse avvicinandosi oltremodo all'elfo, annusandolo Ah, le meraviglie della magia commentò guardando Trull allontanarsi, lo sguardo più basso rispetto alla linea della schiena dell'ex nano.

Domanda (pseudo)tecnica:
Anzalisivar va categorizzata fra le 'granny', data l'eta', o piuttosto fra le 'mother', visto il figlio a carico?

😅

comment_1572116

@Bomba ti chiedo qui che tragitto voglia fare Anzasilvar nel ritorno a Firedrakes. 
Tom Po non smania di tornare all'istante ma dovendo scriverti come tornare volevo avere delle info in più

• Author
comment_1572186
  On 12/03/2019 at 11:35, Fezza ha detto:

@Bomba ti chiedo qui che tragitto voglia fare Anzasilvar nel ritorno a Firedrakes. 
Tom Po non smania di tornare all'istante ma dovendo scriverti come tornare volevo avere delle info in più

In volo fino ai grugach della foresta di Yndlir, poi si plana sopra le montagne e via fino a Firedrakes. Possibile tappa a Coltre Grigia se si è stanchi. Ma sarà un viaggio narrativo per non lasciare quelli che si teletrasportano con le mani in mano

comment_1572197
  On 12/03/2019 at 13:01, Bomba ha detto:

In volo fino ai grugach della foresta di Yndlir, poi si plana sopra le montagne e via fino a Firedrakes. Possibile tappa a Coltre Grigia se si è stanchi. Ma sarà un viaggio narrativo per non lasciare quelli che si teletrasportano con le mani in mano

E per non far ruolare troppe notti a seline e celeste che dopo 2 giorni degenera di solito 

comment_1572481

Giudice:"Ariabel, sei accusata di tradimento, stregoneria, circonvenzione di (principe) incapace, lesa maestà e USO IMPROPRIO DEL MANICO DI UNO STOCCO".

Avvocato Clint:"Mi appello alla clemenza della corte..."

comment_1572485
  On 12/03/2019 at 22:55, Nightmarechild ha detto:

Giudice:"Ariabel, sei accusata di tradimento, stregoneria, circonvenzione di (principe) incapace, lesa maestà e USO IMPROPRIO DEL MANICO DI UNO STOCCO".

Avvocato Clint:"Mi appello alla clemenza della corte..."

Tutta invidia giudice, tutta invidia la vostra!!!

E alle stocco È PIACIUTO!

Edited by shadizar

comment_1572487
  On 12/03/2019 at 23:03, shadizar ha detto:

Tutta invidia giudice, tutta invidia la vostra!!!

E alle stocco È PIACIUTO!

Giudice: "Oltraggio alla corte, oscenità in luogo pubblico e abuso di minore (lo stocco era stato forgiato solo 8 anni prima, PEDOFILA). Che fa, concilia?"

• Author
comment_1572499

Ai fini logistici si conti come Tonum sia stato scaricato a Gedser e come i Falchi tornino con calma a Firedrakes per i cavoli loro con i cavalli, dato che Anzalisilvar non può portarli

Guest
This topic is now closed to further replies.