PietroD Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Avviso si naviganti. Nello spoiler per Clint e Chandra c'è anche una parte per tutti, per errore di editing e finché non sarà corretto. @Bomba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Per chi non ha Discord e vuole vedere le nostre brutte facce: 3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 9 ore fa, Bomba ha scritto: Trull, con quest ultimo che in particolare attrasse l'attenzione della donna Il tuo odore è cambiato disse avvicinandosi oltremodo all'elfo, annusandolo Ah, le meraviglie della magia commentò guardando Trull allontanarsi, lo sguardo più basso rispetto alla linea della schiena dell'ex nano. Domanda (pseudo)tecnica: Anzalisivar va categorizzata fra le 'granny', data l'eta', o piuttosto fra le 'mother', visto il figlio a carico? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 È granny, ché non può più avere figli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Bomba ti chiedo qui che tragitto voglia fare Anzasilvar nel ritorno a Firedrakes. Tom Po non smania di tornare all'istante ma dovendo scriverti come tornare volevo avere delle info in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: @Bomba ti chiedo qui che tragitto voglia fare Anzasilvar nel ritorno a Firedrakes. Tom Po non smania di tornare all'istante ma dovendo scriverti come tornare volevo avere delle info in più In volo fino ai grugach della foresta di Yndlir, poi si plana sopra le montagne e via fino a Firedrakes. Possibile tappa a Coltre Grigia se si è stanchi. Ma sarà un viaggio narrativo per non lasciare quelli che si teletrasportano con le mani in mano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 7 minuti fa, Bomba ha scritto: In volo fino ai grugach della foresta di Yndlir, poi si plana sopra le montagne e via fino a Firedrakes. Possibile tappa a Coltre Grigia se si è stanchi. Ma sarà un viaggio narrativo per non lasciare quelli che si teletrasportano con le mani in mano E per non far ruolare troppe notti a seline e celeste che dopo 2 giorni degenera di solito 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Ian Morgenvelt alla luce delle nuove rivelazioni ho deciso di accettare il consiglio e partire con Anzalisilvar. Ho modificato il mio post e ti chiedo di consegnare una lettera per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 5 minuti fa, shadizar ha scritto: @Ian Morgenvelt alla luce delle nuove rivelazioni ho deciso di accettare il consiglio e partire con Anzalisilvar. Ho modificato il mio post e ti chiedo di consegnare una lettera per me. Bjorn postino del Nord a rapporto! Mai più ritardi con Bjorn corriere! Spedizioni celeri a basso prezzo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Minsc ho postato senza attendere la risposta di Chandra per rispettare la scadenza di Bomba. Spero sarà coerente con la tua. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Giudice:"Ariabel, sei accusata di tradimento, stregoneria, circonvenzione di (principe) incapace, lesa maestà e USO IMPROPRIO DEL MANICO DI UNO STOCCO". Avvocato Clint:"Mi appello alla clemenza della corte..." 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: Giudice:"Ariabel, sei accusata di tradimento, stregoneria, circonvenzione di (principe) incapace, lesa maestà e USO IMPROPRIO DEL MANICO DI UNO STOCCO". Avvocato Clint:"Mi appello alla clemenza della corte..." The North Remember Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) 8 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Giudice:"Ariabel, sei accusata di tradimento, stregoneria, circonvenzione di (principe) incapace, lesa maestà e USO IMPROPRIO DEL MANICO DI UNO STOCCO". Avvocato Clint:"Mi appello alla clemenza della corte..." Tutta invidia giudice, tutta invidia la vostra!!! E alle stocco È PIACIUTO! Modificato 12 Marzo 2019 da shadizar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Tutta invidia giudice, tutta invidia la vostra!!! E alle stocco È PIACIUTO! Giudice: "Oltraggio alla corte, oscenità in luogo pubblico e abuso di minore (lo stocco era stato forgiato solo 8 anni prima, PEDOFILA). Che fa, concilia?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 6 minuti fa, shadizar ha scritto: Tutta invidia giudice, tutta invidia la vostra!!! E alle stocco È PIACIUTO! Questo mi ha fatto venire in mente una cosa: non date mai Nicolette in mano ad Ariabel. Mai. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Guardate ora come finiamo tutti in galera per ariabel e l'unico libero sarà thorlum😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Ai fini logistici si conti come Tonum sia stato scaricato a Gedser e come i Falchi tornino con calma a Firedrakes per i cavoli loro con i cavalli, dato che Anzalisilvar non può portarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 @Zellos se vuoi continuare la discussione con Bjorn, inviami pure un PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Aggiunta richiesta per Chandra al mio ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Di che anello parliamo? Non mi pare di averne mai preso nessuno da te 🤔 @shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato