PietroD Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @PietroD Non ti ho dimenticato, ma devo fare altre cose, adesso, ed il post mi aveva già richiesto fin troppo tempo! Ho inserito le cose che, più o meno, sono autoconclusive. Ci mancherebbe altro. Se Trull pretendesse attenzioni non sarebbe più Trull, altro che morire e cambiare razza. 😉
Bomba Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Un'ora e quaranta minuti a scrivere post, durante il quale si sono aggiunti quelli di Chandra e Tom Po Spoiler 2 1
Bomba Inviato 16 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2019 Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Dopo aver ricevuto notizie circa i rischi dei traumi subiti durante la gravidanza, la stregona Seline ipotizza come potrebbe venire fuori il suo figlio mezzo-demone mezzo-ritardato 1 4
Ian Morgenvelt Inviato 16 Marzo 2019 Segnala Inviato 16 Marzo 2019 15 minuti fa, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Dopo aver ricevuto notizie circa i rischi dei traumi subiti durante la gravidanza, la stregona Seline ipotizza come potrebbe venire fuori il suo figlio mezzo-demone mezzo-ritardato E si parte subito alla ricerca del tesoro di Billy l'orbo. Altro che Xorvintaal! 2
Nilyn Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 1 hour ago, Bomba said: Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Dopo aver ricevuto notizie circa i rischi dei traumi subiti durante la gravidanza, la stregona Seline ipotizza come potrebbe venire fuori il suo figlio mezzo-demone mezzo-ritardato Avrò una succubina ritardata T__T
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 @DarkLady e @Darakan non spaventatevi per la caoticità dei post, il Capitolo Quattordici è una specie di "open world" in cui le giocate sono piuttosto libere e senza i checkpoint che ci sono usualmente. Voi ruolate quello che vi sentite, la trama vera e propria riprenderà dal capitolo Quindici
Minsc Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: @DarkLady e @Darakan non spaventatevi per la caoticità dei post, il Capitolo Quattordici è una specie di "open world" in cui le giocate sono piuttosto libere e senza i checkpoint che ci sono usualmente. Voi ruolate quello che vi sentite, la trama vera e propria riprenderà dal capitolo Quindici @AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄 2
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 6 ore fa, Minsc ha scritto: @AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄 E siamo fortunati che il suo compagno di complotti, nonché comare honoris causa, il drago d'argento Emercuryadar, non è presente a Firedrakes. Altrimenti tutti i personaggi si sarebbero trovati alla mercé del pettegolezzo.
shadizar Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Tutti in coro: TANTO AUGURI AL NOSTRO NANELFO PREFERITO!!! 2 1
AndRe89 Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 9 ore fa, Minsc ha scritto: @AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄 Ahahahah non ci posso fare niente ormai mi ha conquistato! Ha detto che stima St. Chutbert, è diventanto il mio migliore amico non posso farci niente 😆
Nightmarechild Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 4 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Ahahahah non ci posso fare niente ormai mi ha conquistato! Ha detto che stima St. Chutbert, è diventanto il mio migliore amico non posso farci niente 😆 Ecco, a proposito... la divinità si chiama ST. CUTHBERT
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 14 minuti fa, shadizar ha scritto: Tutti in coro: TANTO AUGURI AL NOSTRO NANELFO PREFERITO!!! Non sotterrate il messaggio, è di importanza cruciale! Auguri, Pietro! 1
Zellos Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 25 minuti fa, shadizar ha scritto: Tutti in coro: TANTO AUGURI AL NOSTRO NANELFO PREFERITO!!! Tanti canguri Pietro! 1
AndRe89 Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 15 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ecco, a proposito... la divinità si chiama ST. CUTHBERT Oh cavolo non avevo ricontrollato, ero convinto che l H fosse all'inizio...errore mio. 30 minuti fa, shadizar ha scritto: Tutti in coro: TANTO AUGURI AL NOSTRO NANELFO PREFERITO!!! Auguri!!!!!!!!!!!! 1
Darakan Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 il post è rapido ma mi serve un attimo per entrare nel gioco, la situazione vedo che è molto movimentata XD. In ogni caso Auguri a PIetro! 1
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Auguri all'unico PG che riesce ad andare d'accordo con TUTTI i membri del party, dal cavaliere più bacchettone e pignolo alla tiefling quadripolare e spregevole 2 1
Pyros88 Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 AUGURI PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12 ore fa, Minsc ha scritto: @AndRe89 tu invece puoi preoccuparti senza ritegno. E mi raccomando in game non dire nulla di personale o di compromettente a flurio che si spaccia per cavaliere, ma ti pugnala alle spalle alla prima occasione 🙄 Solo chi se lo merita ed è malvagio. 1
Messaggio consigliato