Fezza Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Qualcuno potrebbe prestare 200 mo a Bjorn? Stranamente, il vostro vichingo/banco dei prestiti è a corto di soldi. ..ancor più stranamente.. potrebbe darglieli Tom Po :) 1
Bomba Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 6 ore fa, PietroD ha scritto: infatti ricordavo il colloquio fra noi in carcere e la tua risposta in cui confermavi di accettare l'idea di Trull di indagare sui tuoi avi. @Bomba Ok, dopo dò la risposta
Zellos Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Qualcuno potrebbe prestare 200 mo a Bjorn? Stranamente, il vostro vichingo/banco dei prestiti è a corto di soldi. Posso prestarteli io. No problem. 1
Nightmarechild Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: ..ancor più stranamente.. potrebbe darglieli Tom Po 🙂 io posso ripagare il debito di Liang...
Fezza Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: io posso ripagare il debito di Liang... Non ricordo.. quale debito?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: io posso ripagare il debito di Liang... Intendi quello con Bjorn? Meglio così, allora
Bomba Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) Dragons' Lair Forum, Marzo 2019 - Un toccante momento di amicizia tra Clint Connor, Celeste e Seline. Dopo i pericoli scampati tra i ghiacci dei Fiordi e la magia della Regina del Gelo, i tre avventurieri possono finalmente gioire per la riconquista del nord. Modificato 24 Marzo 2019 da Bomba 4 1
Nightmarechild Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Ian Morgenvelt ho già tolto i soldi dalla scheda di Liang per ripagare il debito. 1
Minsc Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @shadizar ma stai mollando perché non ti va più di seguire la campagna o per le questioni in-game della coscrizione ecc? Perché i modi per aggirare la coscrizione ci sono (il più banale e immediato è morte + reincarnazione e nuova vita con un'altra identità, che per una signora delle maschere dovrebbe essere il suo pane quotidiano...), basta voler continuare ed un modo si trova. altri esempi anche senza morte + reincarnazione: antiindividuazione, roba per schermarsi dalle divinazioni, teletrasporti, puntare ad un'amnistia a fine guerra, trovare il modo di fare pressioni politiche a derbel per fargli firmare la grazia controvoglia, dominazioni, corruzione...
Zellos Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 In questo momento, Nightmarechild ha scritto: @Zellos, cos'è un/una trims? Sto editando xD
Nightmarechild Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 In questo momento, Zellos ha scritto: Sto editando xD Scusa, sono andato in panico. "Cosa vuol dire? Che sia qualcosa legato ai tiefling che non ho letto nel manuale? Un termine legale? Una bestemmia in bergamasco? AAAAAAAAH!"
Zellos Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 44 minuti fa, Minsc ha scritto: @shadizar ma stai mollando perché non ti va più di seguire la campagna o per le questioni in-game della coscrizione ecc? Perché i modi per aggirare la coscrizione ci sono (il più banale e immediato è morte + reincarnazione e nuova vita con un'altra identità, che per una signora delle maschere dovrebbe essere il suo pane quotidiano...), basta voler continuare ed un modo si trova. altri esempi anche senza morte + reincarnazione: antiindividuazione, roba per schermarsi dalle divinazioni, teletrasporti, puntare ad un'amnistia a fine guerra, trovare il modo di fare pressioni politiche a derbel per fargli firmare la grazia controvoglia, dominazioni, corruzione... Io peraltro ho preso un suo capello e potrei resuscitarla quando voglio, se morisse...
Fezza Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Ma i Quori Shards si trovano? Intendo al negozio di oggetti magici di Firedrakes o.. boh, altrove?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma i Quori Shards si trovano? Direi proprio di no, dato che non esistono Quori, Kalashtar e Ispirati ad eccezione dei presenti nel gruppo.
Nightmarechild Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Zellos, quand'è che Oceiros ha chiesto cosa muove Liang oltre la Xorvitaal? Non trovo la domanda...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 @Nightmarechild Quanto aveva prestato Bjorn a Zhuge?
Zellos Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 26 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @Zellos, quand'è che Oceiros ha chiesto cosa muove Liang oltre la Xorvitaal? Non trovo la domanda... Avevo chiesto all’inizio perché agitavate e simili
Nightmarechild Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Nightmarechild Quanto aveva prestato Bjorn a Zhuge? Quasi 800 mo, io ho tolto direttamente 800 mo, tieni il resto caro, é mancia XD 1
Fezza Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Tom Po vende i guanti dex+2 a e compra quelli +3 oltre al chronocharm of the horizon walker e gli items per razioni ed acqua
Messaggio consigliato