SassoMuschioso Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 19 minuti fa, Nilyn ha scritto: Prometto che con calma mi metterò a fare questa mappa su paint... u__u Per la mia arte ci vuole tempo e ispirazione! Quindi non la vedremo mai 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 1 minute ago, SassoMuschioso said: Quindi non la vedremo mai 🙂 Ma no xD Non ho detto questo, abbiate fede! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 @Minsc @SassoMuschioso @Ghal Maraz @Bomba Editato il post 'depresso' di ieri sera, in coerenza con il canovaccio preimmesso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Dragons' Lair: Scoperto il vero motivo per cui Tom Po ha abbandonato il voto di povertà. Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 17 ore fa, PietroD ha scritto: Dragons' Lair: Scoperto il vero motivo per cui Tom Po ha abbandonato il voto di povertà. Contenuti nascosti ahah, cos'è? Skyrim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 54 minuti fa, Fezza ha scritto: ahah, cos'è? Skyrim? Ah, @Fezza, ma c'è anche scritto!!!😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: ahah, cos'è? Skyrim? https://legends.bethesda.net/ Sarebbe il gioco di carte (ma per cellulari) ufficiale di Skyrim. @Fezza, consolati. Anche per me fino a cinque minuti fa per me era solo una bella immagine trovata per caso nel sito di uno dei disegnatori fantasy che seguo su FaceBook. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Eh, siamo tra i più vecchi qui, Pietro. Siamo in parte giustificati, credo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 ..e si é tenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Comunque mi fa piacere come l'intenzione di Liang di tenere Celeste lontana da Seline almeno per una notte portandola in camera sua a dormire sia stata TOTALMENTE IGNORATA da giocatori, DM, nutrie ed affini. Bene così. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Comunque mi fa piacere come l'intenzione di Liang di tenere Celeste lontana da Seline almeno per una notte portandola in camera sua a dormire sia stata TOTALMENTE IGNORATA da giocatori, DM, nutrie ed affini. Bene così. Ecco. Mi pareva. Non me l'ero sognata, quindi. Cominciavo a pensare di essermi ubriacato senza rendermene conto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Ecco. Mi pareva. Non me l'ero sognata, quindi. Cominciavo a pensare di essermi ubriacato senza rendermene conto. Il post di ieri ha causato un sacco di dubbi esistenziali anche a me. Ho iniziato a chiedermi se la mia disattenzione fosse arrivata ad un punto tale da farmi dimenticare di intestare lo spoiler rivolto a Seline, inserendo anche Celeste e Zhuge. Ora mi sento molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLady Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 (modificato) Onestamente non ho capito molto neanche io, ho cambiato il mio post proprio per essere in linea con il tuo. Modificato 30 Marzo 2019 da DarkLady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 In questo momento, DarkLady ha scritto: Onestamente non ho capito molto neanche io ho cambiato il mio post proprio per essere in linea con il tuo. Non c'è nulla da capire, il master ignora tutto ciò che non si allinea con le sue SHIP DEMONIACHE! Ma noi possiamo capire e perdonare, se confesserà e si pentirà dei suoi peccati! CONFESSA! Per citare le immortali parole di Don Zauker, "Pentiti stronzolo!". XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Non c'è nulla da capire, il master ignora tutto ciò che non si allinea con le sue SHIP DEMONIACHE! Ma noi possiamo capire e perdonare, se confesserà e si pentirà dei suoi peccati! CONFESSA! Per citare le immortali parole di Don Zauker, "Pentiti stronzolo!". XD Per fare un riassunto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 È un piacere che vi ho fatto, per ricordarvi come anche io posso sbagliare. Così non vi sentite troppo in soggezione 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 8 minuti fa, Bomba ha scritto: È un piacere che vi ho fatto, per ricordarvi come anche io posso sbagliare. Così non vi sentite troppo in soggezione Insomma, hai commesso IL REATO CAPITALE. Quello che infrange la prima regola del pbf: "LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!!!!!1111!!!!!1!1!1!1!1!11!". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2019 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Insomma, hai commesso IL REATO CAPITALE. Quello che infrange la prima regola del pbf: "LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!!!!!1111!!!!!1!1!1!1!1!11!". Il reato capitale è fare dei Flashback. Poi viene il resto. 12 minuti fa, Bomba ha scritto: È un piacere che vi ho fatto, per ricordarvi come anche io posso sbagliare. Così non vi sentite troppo in soggezione Com'è umano lei! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato