Organo84 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 44 minuti fa, PietroD ha scritto: 👻💀 😭🖖 Forse non sei morto, stiamo controllando adesso una meccanica di gioco. Dont worry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 5 minuti fa, Organo84 ha scritto: Forse non sei morto, stiamo controllando adesso una meccanica di gioco. Dont worry. No, non ditemi che mi Trull è morto di nuovo! Non Trull! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Sebastian dovrebbe essere stato talmente tanto rallentato da Clint che non dovrebbe riuscire a muoversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 2 minuti fa, Organo84 ha scritto: Sebastian dovrebbe essere stato talmente tanto rallentato da Clint che non dovrebbe riuscire a muoversi. O almeno, stando a quanto mi è stato detto (velocità 0 m) si può muovere di 1,5 m come azione di round completo subendo un AdO. In some situations, your movement may be so hampered that you don’t have sufficient speed even to move 5 feet (1 square). In such a case, you may use a full-round action to move 5 feet (1 square) in any direction, even diagonally. Even though this looks like a 5-foot step, it’s not, and thus it provokes attacks of opportunity normally. (You can’t take advantage of this rule to move through impassable terrain or to move when all movement is prohibited to you.) You can’t run or charge through any square that would hamper your movement. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Ragazzi, Trull è 'vivamente' colpito del vostro cordoglio. Non serve che vi accanniate come legulei per resuscitarlo con un cavillo. Se il DM ha scritto che è morto... è stata comunque una buona morte. 😇 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 2 ore fa, PietroD ha scritto: 👻💀 😭🖖 Mannaggia al...se ti avevo curato eri vivo ora. Sigh. Altra resurrezione da fare xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Oh, wow. Giungo in un momento piuttosto cupo, vedo! Beh, ne approfitto per salutare tutti ora che sono ufficialmente nella gilda! Vedo un sacco di volti noti. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh, wow. Giungo in un momento piuttosto cupo, vedo! Beh, ne approfitto per salutare tutti ora che sono ufficialmente nella gilda! Vedo un sacco di volti noti. Benvenuto u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: O almeno, stando a quanto mi è stato detto (velocità 0 m) si può muovere di 1,5 m come azione di round completo subendo un AdO. In some situations, your movement may be so hampered that you don’t have sufficient speed even to move 5 feet (1 square). In such a case, you may use a full-round action to move 5 feet (1 square) in any direction, even diagonally. Even though this looks like a 5-foot step, it’s not, and thus it provokes attacks of opportunity normally. (You can’t take advantage of this rule to move through impassable terrain or to move when all movement is prohibited to you.) You can’t run or charge through any square that would hamper your movement. E nemmeno quello potrebbe fare, perché il soffio rallentante non permette azioni di round completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 49 minuti fa, Zellos ha scritto: Mannaggia al...se ti avevo curato eri vivo ora. Sigh. Mannaggioa al... giocatore. E' interamente colpa mia, avrei dovuto basarmi sulla media di tiro e stabilire che avrei avuto probabilmente bisogno di ulteriori cure. Sono pero' sicuro che se anche il nanelfo fosse arrivato ad 83, Trull avrebbe subito 84 pf di danno, perche' il dado avrebbe rotolato di conseguenza. Comunque non e' il mio PG con il record di trapassi. Ne ho avuto uno in Numenera che e' arrivato a tre (e non di piu' perche' poi abbiamo cambiato sistema di gioco). ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Fino a -9 un PG è ancora vivo e salvabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 27 minuti fa, PietroD ha scritto: Comunque non e' il mio PG con il record di trapassi. Ne ho avuto uno in Numenera che e' arrivato a tre (e non di piu' perche' poi abbiamo cambiato sistema di gioco). 😉 Well un mio amico molto sfortunato in Second Darkness (Path) ha accumulato 3 personaggi di cui l'ultimo morto 5 volte nel giro di 11 livelli. Per un totale di 7 morti. Ma lui ha una media storica del d20 pari a 5.5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Vabbè ragazzi, che sarà mai. Sono due giorni da perdere e diamanti costosi da tirar fuori. Almeno Derbel tirerà un sacco d’oro con buona causa ( tentazione di far l’accattone è altissima xD) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Il 8/5/2019 alle 22:10, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Celeste Borealis si appresta ad affrontare il secondo round contro Alexandra Mavrocordat. Al suo angolo è possibile notare il sacerdote-ur Oceiros, immortalato nel bel mezzo dei suoi insulti a mezza bocca Ma va a finire nelle stesso modo? 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 10 minuti fa, AndRe89 ha scritto: Ma va a finire nelle stesso modo? 😓 Alexandra morta e Celeste in piedi un poco miracolata. Sarà il caso che gli altri ammazzino Sebastian xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 1 ora fa, PietroD ha scritto: Sono pero' sicuro che se anche il nanelfo fosse arrivato ad 83, Trull avrebbe subito 84 pf di danno, perche' il dado avrebbe rotolato di conseguenza. 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Fino a -9 un PG è ancora vivo e salvabile. Giustamente Clint mi ricorda che il dado avrebbe fatto 93. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 24 minuti fa, PietroD ha scritto: Giustamente Clint mi ricorda che il dado avrebbe fatto 93. Bomba tira direttamente il d100, per i danni! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 @PietroD mi è stato fatto notare che Trull aveva Steely Resolve per subire temporaneamente 5 danni in meno. La situazione è stata dunque corretta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Bomba tira direttamente il d100, per i danni! E il d6 per i tiri per colpire di Bjorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 (modificato) 20 ore fa, Zellos ha scritto: Mannaggia al...se ti avevo curato eri vivo ora. Sigh. Altra resurrezione da fare xD EDIT: Parole profetiche, a questo punto. 😂 Modificato 11 Maggio 2019 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato