Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Grazie @Minsc Ho segnato gli oggetti. Il mantello +2 nessuno lo vuole? A me non serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Lo scrivo anche qui, all'attenzione di tutti per evitare fraintendimenti. Dal post che ho pubblicato, i pg agiranno nell'arco di tempo che parte dal risveglio fino alla fatidica domanda a Clint. Potranno chiacchierare tra di loro o dire qualcosa ai png, liberamente. Dopo che Clint avrà dato la sua risposta si passerà alla fase successiva, quella che in caso di risposta positiva consisterà nella prosecuzione della cerimonia passando al pranzo e alla festa con i balli (per questo il post è particolarmente ricco di dettagli). Questa fase (o altro, dipende dalla risposta data dal diretto interesato) verrà quindi avanzata nel momento in cui arriverà il mio post, come annunciato nella notte tra il 19 e il 20 Domani è il mio giorno di riposo, quindi devo ingegnarmi anche io per fornirvi il vostro giusto apporto di D&D 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 (modificato) Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Winn'Ier, Dravicov e Thorlum cercano di venire a capo degli avvenimenti accaduti nel corso dell'addio al celibato di Clint Draconis Modificato 18 Maggio 2019 da Bomba 1 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Il 28/2/2019 alle 15:27, PietroD ha scritto: Mi e' stato chiesto di inoltrarvi anche questo: 1 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - La stregona tiefling Seline giunge a Shendilavri, 570esimo strato dell'Abisso e dominio di Malcanthet, la Regina delle Succubi 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Uno apre DL, e vede questo titolo: Cita Capitolo Venti – Il giorno in cui la Savana si tinse di sangue 'camiseria, mai una gioia 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) In diretta dalla savana: Salvini che fomenta il popolo contro gli orchi. Sharifa che fomenta il popolo contro Salvini. Una folla inferocita. Chandra trasformata in drago di platino. Un Dravicov che minaccia apertamente la folla. Un Tom Po che se ne fotte. Un Winn'Ier così confuso da colpirsi da solo. La tensione è palpabile. Cosa può mai andare storto? Modificato 23 Maggio 2019 da Plettro 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Fu cosi che @PietroD non si accorse che Nicolette, la spada di @Nightmarechild, non si trovava lì con loro nell'Abisso. Il suo eroico pensiero vagò quindi nel vuoto cosmico 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 4 minuti fa, Bomba ha scritto: Fu cosi che @PietroD non si accorse che Nicolette, la spada di @Nightmarechild, non si trovava lì con loro nell'Abisso. Il suo eroico pensiero vagò quindi nel vuoto cosmico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: Fu cosi che @PietroD non si accorse che Nicolette, la spada di @Nightmarechild, non si trovava lì con loro nell'Abisso. Il suo eroico pensiero vagò quindi nel vuoto cosmico Sembrava che Zhuge fosse insolitamente silenzioso. 😅 È che sto tinteggiando casa, sono 'suonato' dalle vernici. E anche di fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2019 La parte scientifica può interessare alcuni dei giocatori 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 @Bomba Le domande al reclutatore rimangono senza risposta? Riguardano la partecipazione allo xoorvintal di demoni e diavoli. @Zellos Borsa conservante per le armature? Se le lasciamo in giro arrivano i Puzzi di sicuro e se le prendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 5 minuti fa, PietroD ha scritto: @Bomba Le domande al reclutatore rimangono senza risposta? Riguardano la partecipazione allo xoorvintal di demoni e diavoli. @Zellos Borsa conservante per le armature? Se le lasciamo in giro arrivano i Puzzi di sicuro e se le prendono. Ci stavo pensando anch'io. Bjorn potrebbe comprarne una con i suoi risparmi (e anche Thorlum con i soldi della "nana") 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci stavo pensando anch'io. Bjorn potrebbe comprarne una con i suoi risparmi (e anche Thorlum con i soldi della "nana") @SassoMuschioso Così compra equipaggiamento 'per il gruppo' e quindi non si è arricchito. Se sei anche riuscito a non concepire cadono entrambe le accuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 I soldi che non spende, tanto, gli verranno comunque confiscati a fine missione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Tutto ciò che serve pagare lo pago, ci mancherebbe...alla fine finalmente ho due lire da spendere...se serve la coservante (di cui non so il prezzo xd) la pago e la tenete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Raga dal quel che ho capito io dal master anche se si ha una borsa conservante non si può entrare con armi e armature. Bisogna che uno/due stiano fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 1 ora fa, Organo84 ha scritto: Raga dal quel che ho capito io dal master anche se si ha una borsa conservante non si può entrare con armi e armature. Bisogna che uno/due stiano fuori. Affidate tutto a seline e lasciatela da sola fuori dal locale. Cosa potrà mai andare storto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 2 ore fa, Organo84 ha scritto: Raga dal quel che ho capito io dal master anche se si ha una borsa conservante non si può entrare con armi e armature. Bisogna che uno/due stiano fuori. Clint ha messo tutto nello zainetto pratico e non gli sono stati fatti problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 6 ore fa, Organo84 ha scritto: Raga dal quel che ho capito io dal master anche se si ha una borsa conservante non si può entrare con armi e armature. Bisogna che uno/due stiano fuori. 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Clint ha messo tutto nello zainetto pratico e non gli sono stati fatti problemi. Mettiamo tutto in una borsa conservante. Se non ci fanno entrare allora Trull si 'riveste' e se ne sta fuori a fare il cane da guardia, tanto ha gia' addosso la maschera di Zhuge. Costi e capienze delle borse conservanti, trovati online: Spoiler Borsa Peso Borsa Limite di Peso del Contenuto Limite di Volume del Contenuto Prezzo di Mercato Tipo I 7,5 kg 125 kg 810 dm3 2.500 mo Tipo II 12,5 kg 250 kg 1.890 dm3 5.000 mo Tipo III 17,5 kg 500 kg 4.050 dm3 7.400 mo Tipo IV 30 kg 750 kg 6.750 dm3 10.000 mo Thorlum si puo' permettere la tipo II. Dovrebbero entrarci tutte le armature. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato