Bomba Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Masterare 500 persone? Posso farlo, ma mi preoccupa se partecipa @Ghal Maraz con il suo Clint "ti ingravido mezzo gruppo" Draconis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 @Pippomaster92 hai nella tua lista spell mighty wallop, greater? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 hai nella tua lista spell mighty wallop, greater? No, mi spiace! Avrei alzato di 2 taglie i danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Wand of? Se te la comprassi? Ho 24k mo da spendere, non ho idea di cosa prendere per Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Wand of? Se te la comprassi? Ho 24k mo da spendere, non ho idea di cosa prendere per Tommy La userei senza problemi, ma vale la pena il costo? Forse delle pergamene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%. Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%. Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO. Cavolo per 900gp vale la pena. Sono 8 ore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%. Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO. Mh, non ricordavo il barbatrucco di Acquastrino sulle pergamene. Un TP dagli usufruitori si può utilizzare ancora in-game? Tommy non sa nulla di magia, nè di perghe varie. Posso ruolare la cosa chiedendo a chi ne sa (Chandra, Sharifa, Zhuge, Oceiros) e chiedere a loro, si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 @PietroD tieni conto che per illuminare la zona ci pensa Oceiros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 46 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD tieni conto che per illuminare la zona ci pensa Oceiros. Io ho benedetto la zona, per le luci pensateci voi u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 35 minuti fa, Zellos ha scritto: Io ho benedetto la zona, per le luci pensateci voi u.u Non lancerai Celestial Brilliance? In ogni caso, tenteremo di illuminare la zona a suon di torce e fuochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non lancerai Celestial Brilliance? In ogni caso, tenteremo di illuminare la zona a suon di torce e fuochi Che non sono magici e quindi facilmente oscurabili. 😒 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 21 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non lancerai Celestial Brilliance? In ogni caso, tenteremo di illuminare la zona a suon di torce e fuochi La lancio, anche perché sennò le torce fanno schifo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 5 minuti fa, PietroD ha scritto: Che non sono magici e quindi facilmente oscurabili. 😒 Beh, anche il cristallo è facilmente oscurabile. Non ha un LI altissimo. Piuttosto, valutiamo dei Daylight Pellet (http://dnd.arkalseif.info/items/magic-item-compendium--73/daylight-pellet--368/index.html) da dare ai soldati per usarli in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Comunque la piazza è Hallowed, sotto Deathward e sotto Celestial Brillance. Meglio di così non so cosa poter fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ma di cosa cazzz state parlando? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) 54 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma di cosa cazzz state parlando? Incantesimi fatti alla piazza del mercato dove si combatterá. Per chi ha armi: avete l’arma santificata con Sacred Item. Ricordatevelo. Modificato 2 Luglio 2019 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ho letto il tdg e ho compreso Io che non ho armi.. ma solo i pugni, cosa posso fare? Chiedere TP a Bjorn e andare ad acquistare qualcosa ad hoc? Se si, cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho letto il tdg e ho compreso Io che non ho armi.. ma solo i pugni, cosa posso fare? Chiedere TP a Bjorn e andare ad acquistare qualcosa ad hoc? Se si, cosa? L'unico oggetto che potrebbe essere veramente utile per Tom Po è la pergamena di cui parlavamo prima. Abbiamo già dei metodi per colpire i non morti incorporei grazie a Oceiros. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Bjorn ha ancora un TP a disposizione per Tommy all'uopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato