Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Bomba

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%.

Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO.

Cavolo per 900gp vale la pena. Sono 8 ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

Che poi, l'ideale sarebbe stato comprare una pergamena ad Acquastrino, dove le pergamene arcane hanno uno sconto del 20%.

Converrebbe, comunque, prendere una pergamena con LI 12, che aumenterebbe la taglia di 3 e costerebbe 900 MO.

Mh, non ricordavo il barbatrucco di Acquastrino sulle pergamene. 
Un TP dagli usufruitori si può utilizzare ancora in-game? 

Tommy non sa nulla di magia, nè di perghe varie. Posso ruolare la cosa chiedendo a chi ne sa (Chandra, Sharifa, Zhuge, Oceiros) e chiedere a loro, si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PietroD ha scritto:

Che non sono magici e quindi facilmente oscurabili. 😒

Beh, anche il cristallo è facilmente oscurabile. Non ha un LI altissimo.

Piuttosto, valutiamo dei Daylight Pellet (http://dnd.arkalseif.info/items/magic-item-compendium--73/daylight-pellet--368/index.html) da dare ai soldati per usarli in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma di cosa cazzz state parlando?

Incantesimi fatti alla piazza del mercato dove si combatterá. 

Per chi ha armi: avete l’arma santificata con Sacred Item. Ricordatevelo.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ho letto il tdg e ho compreso

Io che non ho armi.. ma solo i pugni, cosa posso fare? Chiedere TP a Bjorn e andare ad acquistare qualcosa ad hoc? Se si, cosa?

L'unico oggetto che potrebbe essere veramente utile per Tom Po è la pergamena di cui parlavamo prima. Abbiamo già dei metodi per colpire i non morti incorporei grazie a Oceiros.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...