Bomba Inviato 21 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Come promesso, nel caso vinciate la campagna, potrete gestire anche la build di eventuali mostri come di seguito indicato. Progressione succube Spoiler Progressione ninfa Spoiler
PietroD Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 Curiosità. Il figlio biologico di Thorlum e della 'demonana' educato come un Forgiacciaio cosa è/sarà?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 36 minuti fa, PietroD ha scritto: Curiosità. Il figlio biologico di Thorlum e della 'demonana' educato come un Forgiacciaio cosa è/sarà? Suppongo un nano mezzo immondo (Half Fiend). 1
PietroD Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Suppongo un nano mezzo immondo (Half Fiend). Un nano con ali da pipistrello, mordace e graffiante! Carino. 🤔 Il fatto che valga +4 come aggiustamento di livello significa che se gli altri partono con un livello 9 lui deve avere una scheda di livello 5?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 50 minuti fa, PietroD ha scritto: Un nano con ali da pipistrello, mordace e graffiante! Carino. 🤔 Il fatto che valga +4 come aggiustamento di livello significa che se gli altri partono con un livello 9 lui deve avere una scheda di livello 5? Esatto. Una delle ragioni per cui l'archetipo, generalmente, non viene usato 1
PietroD Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 (modificato) 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Esatto. Una delle ragioni per cui l'archetipo, generalmente, non viene usato Capisco. Impossibile in una campagna che parta da livello 1. La campagna 'figli', se parte, da che livello comincerebbe? Modificato 22 Agosto 2019 da PietroD
Bomba Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2019 Ancora non è stato deciso, sia perchè l'avventura non è confermata, sia perchè nel caso non voglio distrarvi dalla campagna attuale. 1
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 7 minuti fa, Bomba ha scritto: Ancora non è stato deciso, sia perchè l'avventura non è confermata, sia perchè nel caso non voglio distrarvi dalla campagna attuale. E i mezzi draghi?
Bomba Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2019 Sono lucertoloidi mezzi draghi di ottone, si usa l'archetipo
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Inviato 25 Agosto 2019 @Minsc @PietroD @Fezza @SassoMuschioso @AndRe89 @Pippomaster92 @Plettro Ho editato il post aggiungendo uno spoiler per voi. Vi ho taggati, ma la notifica potrebbe non esservi arrivata (ho anche aggiunto una parte per il master)
Fezza Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Scusate l'assenza prolungata, ho provato a fare un teleport senza conoscere il luogo di arrivo e sono stato catapultato in una realtà parallela senza possibilità di connettermi per qualche giorno (foresta della Transilvania). Mi rimetto in riga 1
Ian Morgenvelt Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Inviato 27 Agosto 2019 Per il gruppo del Capitolo 25: segnatevi tutti 4298 mo in scheda, sono frutto della vendita dei beni preziosi trovati nella miniera. Poi vi dirò quanto guadagniamo dalla vendita degli oggetti magici dei comandanti. 1 1
PietroD Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 8 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per il gruppo del Capitolo 25: segnatevi tutti 4298 mo in scheda, sono frutto della vendita dei beni preziosi trovati nella miniera. Poi vi dirò quanto guadagniamo dalla vendita degli oggetti magici dei comandanti. Come scritto in GDR, l'arpa ritrovata la riscatta Trull, se possibile e se compatibile con le sue finanze.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 52 minuti fa, PietroD ha scritto: Come scritto in GDR, l'arpa ritrovata la riscatta Trull, se possibile e se compatibile con le sue finanze. Allora scala 1500 mo dalla parte di Trull 1
PietroD Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora scala 1500 mo dalla parte di Trull Segno arpa di ottima fattura (prigionieri miniera?) nella mia scheda.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Sempre per il capitolo 25, segnatevi altre 2792 mo per la vendita degli oggetti magici della miniera. E cosa vogliamo fare per l'equipaggiamento offerto dallo shogun? Io lo venderei, almeno l'armatura
PietroD Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sempre per il capitolo 25, segnatevi altre 2792 mo per la vendita degli oggetti magici della miniera. E cosa vogliamo fare per l'equipaggiamento offerto dallo shogun? Io lo venderei, almeno l'armatura Non l'ho interpretato come acquisibile per la vendita, solo come 'utilizzabile', perche' mi sembrava piu' un prestito che un dono. Trull si era detto interessato all'anello anti-acido.
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 30 minuti fa, PietroD ha scritto: Non l'ho interpretato come acquisibile per la vendita, solo come 'utilizzabile', perche' mi sembrava piu' un prestito che un dono. Trull si era detto interessato all'anello anti-acido. Non ho capito sta cosa delle perle. Cosa vuole Trull?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 39 minuti fa, PietroD ha scritto: Non l'ho interpretato come acquisibile per la vendita, solo come 'utilizzabile', perche' mi sembrava piu' un prestito che un dono. Trull si era detto interessato all'anello anti-acido. Nel post vengono chiamati "doni". Aspetto conferma da Bomba 1
Organo84 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Io ho preso la lancia, inoltre vendere la roba che ci offrono nello stesso arco di tempo in cui soggiorniamo lì mi sembra un po' scortese. Tanto ad equip siamo messi bene no? 1
Messaggio consigliato