Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Auguri, Pietro!!! Altri 200 anni di questi post! 1
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Chiedo scusa a DarkLady e Darakan: arrivo anche a presentare il mio PG a voi!
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 @Organo84 @Nilyn lo gnomish kamasutra non è un oggetto a consumo, nè se lo fosse potreste condividerlo. Finchè un pg tiene il manuale lui E SOLO LUI ottiene i bonus indicati. Correggete le schede. @Organo84 da ora in avanti usiamo il REGOLAMENTO per come è stato creato, niente regole abbozzate
Organo84 Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 4 minuti fa, Bomba ha scritto: @Organo84 @Nilyn lo gnomish kamasutra non è un oggetto a consumo, nè se lo fosse potreste condividerlo. Finchè un pg tiene il manuale lui E SOLO LUI ottiene i bonus indicati. Correggete le schede. @Organo84 da ora in avanti usiamo il REGOLAMENTO per come è stato creato, niente regole abbozzate Oh. Comprí pensavo fosse a consumo come i tomi. Grazie della correzione.
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 A chi non scrive i tempi in cui si svolgono spedizioni o interazioni, cercate di rimediare. Altrimenti mi tocca inventare
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Bomba, io se metto un mese ad inizio post e non lo modifico, intendo che avviene tutto in quel mese: se così ti fa confusione, edito ed inserisco il mese episodio per episodio.
ilmena Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Auguri @PietroD!!!!!!!! :) E benvenuti ai nuovi arrivati! 1
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 30 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Bomba, io se metto un mese ad inizio post e non lo modifico, intendo che avviene tutto in quel mese: se così ti fa confusione, edito ed inserisco il mese episodio per episodio. Se vale così mi sta bene
Nilyn Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 1 hour ago, Bomba said: @Organo84 @Nilyn lo gnomish kamasutra non è un oggetto a consumo, nè se lo fosse potreste condividerlo. Finchè un pg tiene il manuale lui E SOLO LUI ottiene i bonus indicati. Correggete le schede. @Organo84 da ora in avanti usiamo il REGOLAMENTO per come è stato creato, niente regole abbozzate Corretto =3
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 59 minuti fa, Bomba ha scritto: Se vale così mi sta bene Stessa cosa per me.
Nightmarechild Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Ma mi volete spiegare come ca**o siamo passati dal terzo mese al quinto?
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 3 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ma mi volete spiegare come ca**o siamo passati dal terzo mese al quinto? Solo Seline, si era già accordata con il master per togliersi il sassolino del parto.
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 In realtà anche temporalmente c'è una certa coerenza, siamo al terzo giorno su dieci concordati, quinto mese su sedici in gioco. Un terzo circa.
Nightmarechild Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Ma se succede qualcosa prima? Metti caso che, per esempio, in risultato di una azione di Liang, muore Celeste al terzo mese. Come fa ad essere al parto di Seline al quinto?
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Mi direi che i giocatori del gruppo non hanno molta considerazione del concetto dei gioco legato al pvp che vieto ampiamente
Zellos Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ma se succede qualcosa prima? Metti caso che, per esempio, in risultato di una azione di Liang, muore Celeste al terzo mese. Come fa ad essere al parto di Seline al quinto? Credo che il master desse per scontato che non ci fossero azioni negative al punto della morte
Nightmarechild Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Mi direi che i giocatori del gruppo non hanno molta considerazione del concetto dei gioco legato al pvp che vieto ampiamente Perché, la morte di un pg può avvenire solo tramite pvp? Buono a sapersi, vuol dire che siamo tutti immuni da incidenti, reazioni negative da umd, mazzi delle meraviglie, ecc.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 4 minuti fa, Bomba ha scritto: Mi direi che i giocatori del gruppo non hanno molta considerazione del concetto dei gioco legato al pvp che vieto ampiamente Tranne le testate a Celeste, giusto? E i pugni a Clint, vero?
Ghal Maraz Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E i pugni a Clint, vero? Quello non è pvp. È doveroso mantenimento dell'ordine sociale. 1 3
Bomba Inviato 17 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Sinceramente non mi spiego perchè dei giocatori dovrebbero volersi scannare tra di loro, specialmente dopo le ragioni portate da Liang stesso per far reintegrare Thorlum e Ariabel. A me sembra che, in gioco, i vostri pg siano consci di come non tutti siano degli stinchi di santo, ma che pure questi hanno dato dei contributi eccellenti nel corso delle avventure, risparmiando forse altre inutili morti. Fuori gioco manco a dirlo, non penso che gli altri giocatori abbiano cercato di bruciare i libri di incantesimi, sgozzare i figli di qualcuno o rompere le uova di grifone di tutta Glantria. Perchè dunque danneggiare il gioco e il divertimento tra voi? 1
Messaggio consigliato