Bomba Inviato 13 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Chissà! Ma a me serve il dettaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 6 hours ago, Ian Morgenvelt said: E Evelynn muta Effettivamente non ha modo di parlare molto adesso.. u__u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 In questo momento, Nilyn ha scritto: Effettivamente non ha modo di parlare molto adesso.. u__u Perché è una signora educata: non si parla a bocca piena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 13 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 52 minuti fa, Bomba ha scritto: Chissà! Ma a me serve il dettaglio Editato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 @Bomba, io avevo letto che con detect magic si potesse vedere l'aura degli oggetti magici, e quindi determinarne per lo meno la scuola di appartenenza... citazione dal manuale: If the items or creatures bearing the auras are in line of sight, you can make Spellcraft skill checks to determine the school of magic involved in each. (Make one check per aura; DC 15 + spell level, or 15 + half caster level for a nonspell effect.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Mi pareva la tua richiesta fosse più propedeutica alla funzione più che alla scuola di magia. C'è uno skill trick che fa allo scopo per ciò che mi chiedesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 (modificato) 7 ore fa, Bomba ha scritto: Mi pareva la tua richiesta fosse più propedeutica alla funzione più che alla scuola di magia. C'è uno skill trick che fa allo scopo per ciò che mi chiedesti ok, lo guarderò, ma almeno la scuola di magia me la sai dire? Inoltre, se è un oggetto magico "conosciuto" (es. la Lama del Sole del Manuale del Dungeon master) Conoscenze arcana dovrebbe darmi almeno una parziale conoscenza sull'oggetto e la sua storia. Modificato 16 Aprile 2019 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 La scuola è trasmutazione, ma non è un oggetto "conosciuto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2019 @DarkLady tutto ok? sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLady Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Si scusatemi ho giorni veramente estenuanti e oggi devo andare anche in ospedale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 1 ora fa, DarkLady ha scritto: Si scusatemi ho giorni veramente estenuanti e oggi devo andare anche in ospedale... Spero per nulla di grave. Nel caso, se vedi che non riesci a postare, potresti chiedere al master di muovere Alexis in tua vece, così hai una "preoccupazione" in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkLady Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ci sono ci sono per il momento sicuro... Poi vediamo dal martedì dopo pasqua... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel caso, se vedi che non riesci a postare, potresti chiedere al master di muovere Alexis in tua vece, così hai una "preoccupazione" in meno. Non muovo i pg in caso di assenza, si perde il turno e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Non muovo i pg in caso di assenza, si perde il turno e basta Neanche se fosse una assenza prolungata (ovviamente con previo avviso)? Per esempio a Luglio/Agosto, quando la gente inizierà ad andare in vacanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Nemmeno in quel caso, il sistema a maggioranza e con tanti giocatori è stato creato anche per questa eventualità. Ovvio che non caccio nessuno, basta avvisare prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Io da domani sono via. Credo di riuscire a postare, ma se manco qualche checkpoint è per via delle ferie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Anche oggi niente post di @Bomba. #Mainagioia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 4 ore fa, PietroD ha scritto: Anche oggi niente post di @Bomba. #Mainagioia Anche... come se avvenisse tutti i giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 In questo momento, Bomba ha scritto: Anche... come se avvenisse tutti i giorni... No, no. Non fraintendermi. Come se fosse la seconda volta in un anno, e si nota comunque l'effetto dell'astinenza sull'andamento della mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Ci sono gilde che chiudono dopo pochi giorni o settimane, altre che resitono per un paio di mesi. Anche volendo escludere il tempo passato nel capitolo zero (che era preparatorio), la nostra avventura va avanti da quasi otto mesi. Direi che possiamo ritenerci soddisfatti ed approfitto delle festività per augurare una buona Pasqua e una felice Pasquetta ai miei giocatori. Come vedrete dai post di stanotte, il checkpoint sarà di 48 ore, per permettervi di digerire il cioccolato e le colombe con la frenetica attività di digitazione dei vostri post. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato