AndRe89 Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 (modificato) @Bomba ho pubblicato proprio nel momento in cui stavi pubblicando te, cosa faccio? lo edito in base a quello che hai scritto o lo lascio e poi pubblico altro domani? Modificato 20 Aprile 2019 da AndRe89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 26 minuti fa, AndRe89 ha scritto: @Bomba ho pubblicato proprio nel momento in cui stavi pubblicando te, cosa faccio? lo edito in base a quello che hai scritto o lo lascio e poi pubblico altro domani? A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe89 Inviato 21 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2019 13 minuti fa, Bomba ha scritto: A tua discrezione, forse editare è meglio visto che l'avviso giungerebbe dopo che Thorlum e Alexis si sono presi la 220 Ok adesso sono distrutto, vado a letto..domani edito e faccio anche l'azione. Quindi non tenete molto conto di quello che ho scritto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Una domanda per @Bomba per il capitolo 16: visto che abbiamo dovuto indossare gli abiti nobiliari, siamo considerati senza armatura, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 5 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Una domanda per @Bomba per il capitolo 16: visto che abbiamo dovuto indossare gli abiti nobiliari, siamo considerati senza armatura, vero? Normalmente sarebbe così, ma per praticità conto che i vostri abiti possano essere indossati in abbinamento con le armature, così come le armi le avete con voi. È un pò tipo uniforme da parata, come le hanno anche gli altri nobili presenti. Le gentil donzelle o non hanno armatura o ne hanno di leggere, pratiche da tenere sotto i vestiti (esempio GoT, Lord Bolton con il giaco di maglia sotto i vestiti prima delle nozze rosse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 @Fezza la creatura l'ho descritta, proprio nel mio ultimo post. Non posso mettere immagini finchè non trovate modo o maniera di guardare con migliore illuminazione il nemico. @Minsc @DarkLady siete dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ok no problem, con low light vision vedo sempre poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Ok no problem, con low light vision vedo sempre poco? Stessa penombra. A beneficio del gruppo @SassoMuschioso (che ha scurovisione) ha gli stessi problemi. L'oscurità non è naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Aspetto Golban o Alexis, solo loro posson fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Aspetto Golban o Alexis, solo loro posson fare qualcosa Io direi di andare comunque di prove di Cercare/Osservare: magari riusciamo ad ottenere qualche risultato nonostante l'oscurità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: Stessa penombra. A beneficio del gruppo @SassoMuschioso (che ha scurovisione) ha gli stessi problemi. L'oscurità non è naturale. Beh, sono anche ceco in un occhio 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Come noterete dai checkpoint, il prossimo checkpoint è calcolato tenendo conto della festività del 25 (e non per il fatto che domani è il mio giorno libero :blobpeek:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 6 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Zhuge Liang La danza delle lame Liang sorrise, osservando i combattenti avvicinarsi. Buonasera signori. Abbiamo l'onore di incontrare gli emissari delle Lame di Mezzanotte, suppongo: la vostra nomea vi precede. Immagino che il vostro capo si senta oramai il fiato sul collo. Sfortunatamente, non abbiamo tempo per intrattenere una conversazione approfondita con tutti, perciò dovremo selezionare uno solo di voi. Trull, un momento... L'orientale toccò il nanelfo, dando fondo alla sua magia di metamorfosi e tramutando il compagno di avventure in una nuova e più temibile forma: l'idra a dieci teste. Divertiti, amico mio, ma lasciane almeno uno in vita per l'interrogatorio, ti spiace? xDM e Trull Contenuti nascosti Zhuge Liang: AC: 21 Iniziativa: +5 Usa Polymorph su Trull, forma di idra a 10 teste. Cambiamenti statistiche di Trull: AC: 20 FOR: 21 DES: 12 COS:20 Taglia: Enorme PF: uguali a quelli di Trull + quelli derivati dal bonus di COS. Attacchi: 10 Morso 1d10+5 con il BAB di Trull (ovviamente modificando il bonus di FOR) Durata: 11 minuti/110 rounds Bonus di lotta (nel caso ci sia qualcuno abbastanza idiota da entrare in lotta con un'idra): +23 Quando ho letto 'enorme', ho pensato: VIENE GIÙ LA STANZA! Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 6 ore fa, PietroD ha scritto: Quando ho letto 'enorme', ho pensato: VIENE GIÙ LA STANZA! Fortuna che mi hanno spiegato che è 'solo' 4,5x4,5... 😂 Ho editato il post per aggiungere la portata degli attacchi, che è 3 metri. Praticamente Trull può attaccare tutto ciò che è nei 9 metri quadrati intorno a lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 @Bomba Ho modificato al volo lo spoiler con i dettagli di battaglia, perchè la Stance posseduta da Trull era un'altra e non quella indicata in un primo momento nello spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 @Organo84, mi stai dicendo che Liang deve pure dare ripetizioni di biologia e zoologia a Celeste "albina cretina" Borealis? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Qualunque cosa con arti fuori posto ed anatomia discutibile per Celeste = Aberrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Celeste è una spadaccina pericolosissima, ma come dicevamo l'altro giorno io e Selene su discord, intellettualmente è la classica bionda americana dei film horror Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 (modificato) 27 minuti fa, Organo84 ha scritto: Qualunque cosa con arti fuori posto ed anatomia discutibile per Celeste = Aberrazione Un’idra non ha alcun arto fuori posto o anatomia discutibile. Non ha niente di irrazionale nel corpo. u.u Modificato 28 Aprile 2019 da Zellos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 In questo momento, Zellos ha scritto: Un’idra non ha alcun arto fuori posto o anatomia discutibile. Non ha niente di irrazionale nel corpo. u.u È un mostro orribile con troppe teste e che rigenera le proprie teste! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato