PietroD Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Presuppongo che tu possa chiedere di tornare normale, usando Nicolette come intermediaria per comunicare. In effetti usare Nicolette consente esattamente il contrario. Cioe' Trull puo' comunicare con gli altri senza dover tornare normale, e quindi fare l'idra da guardia per dieci minuti come effettivamente preferisce fare, per dare agli altri modo di sentirsi al sicuro almeno per quel tempo. Do' per scontato che Zhuge acconsenta a lasciar scadere l'incanto 'naturalmente'. @Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Per i danni contate minuti di tempo per curarvi, ma indicate chiaramente il numero di cariche e dadi curati. Trull non recupera pf tornando elfo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Può darsi che io in questi giorni sia non troppo presente causa problemi famigliari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 18 minuti fa, Zellos ha scritto: Può darsi che io in questi giorni sia non troppo presente causa problemi famigliari. Mi dispiace! Spero che tu riesca a risolvere a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 32 minuti fa, Bomba ha scritto: Per i danni contate minuti di tempo per curarvi, ma indicate chiaramente il numero di cariche e dadi curati. Trull non recupera pf tornando elfo Io sono a 4d8+15 PF curati, su Trull, perché pensavo avessimo più fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io sono a 4d8+15 PF curati, su Trull, perché pensavo avessimo più fretta. Non vi metto con l'acqua alla gola, Yunisha ve l'ha detto che non ci sono situazioni di pericolo. Più che altro immagino abbiate voi molto da dirvi e abbiate personalmente una certa urgenza a tornare. Ma con le ossa integre, motivo per cui potete spararsi congrue cure se le ritenete utili. Basta non pensare di prendersi ore di pausa, ecco 🙂 Questo che avete è un micro Roleplay City Bitch in attesa di stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 1 ora fa, PietroD ha scritto: In effetti usare Nicolette consente esattamente il contrario. Cioe' Trull puo' comunicare con gli altri senza dover tornare normale, e quindi fare l'idra da guardia per dieci minuti come effettivamente preferisce fare, per dare agli altri modo di sentirsi al sicuro almeno per quel tempo. Do' per scontato che Zhuge acconsenta a lasciar scadere l'incanto 'naturalmente'. @Nightmarechild Dovremmo tornare camminando per i corridoi, non so quanto un'idra sia comoda per non essere vista. Anche se bisogna dire che non ci sono servi in giro, almeno momentaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 12 minuti fa, Zellos ha scritto: Dovremmo tornare camminando per i corridoi, non so quanto un'idra sia comoda per non essere vista. Anche se bisogna dire che non ci sono servi in giro, almeno momentaneamente. Per ora ho postato un 'rimanere idra' per un paio di minuti. Camminando dobbiamo anche confrontarci fra noi e la vedo difficile mentre siamo 'snocciolati' in fila, dovremmo comunque fermarci da qualche parte per parlarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 È anche una questione di puro contesto... non credo vogliate portare un'idra al centro della festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Costretto dagli eventi, il felinide Tom Po ricorre ai suoi riflessi e alla sua capacità di Eludere per evitare i devastanti danni dell'esplosione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 @Nightmarechild @PietroD aggiunto nel primo post le listre delle vostre manovre sbloccate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 (modificato) 2 ore fa, Bomba ha scritto: @Nightmarechild @PietroD aggiunto nel primo post le listre delle vostre manovre sbloccate Non mi consente di modificare il post che ho fatto (forse e' passato troppo tempo?) Si tratta di considerare attivata la manovra Defensive Rebuke con una swift action prima di tentare di colpire la donna. Cosi' ogni attacco essa portera' ad altri, oltre ad avere un -4 concedera' a Trull ulteriori AdO per tentare di disarmarla. Modificato 7 Maggio 2019 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Aggiungilo con un altro post. Indichi questa aggiunta in spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Liang arriva ad Alexandra con il movimento normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 (modificato) 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: Liang arriva ad Alexandra con il movimento normale? Se hai almeno 6m di movimento normale sì Modificato 8 Maggio 2019 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Se hai almeno 6m di movimento normale sì L' Annis ha 12 metri di movimento base, penso possa circumnavigarla XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Celeste Borealis si appresta ad affrontare il secondo round contro Alexandra Mavrocordat. Al suo angolo è possibile notare il sacerdote-ur Oceiros, immortalato nel bel mezzo dei suoi insulti a mezza bocca 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Dragons' Lair Forum: Trull scopre che le orecchie da elfo sono meritate ogni volta che si confronta con Clint sulle statistiche da scrivere in Spoiler. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 @Minsc C'è un piccolo problema: non ho PP a sufficienza per portarvi a casa. Dobbiamo riposare se vogliamo tornare tramite Teletrasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 👻💀 😭🖖 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato