Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 45,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Posted Images

comment_1609903
  On 12/07/2019 at 22:12, Bomba ha detto:

Con essa vi sarà l'occasione di esplorare una parte di Arth tante volte nominata ma mai esplorata, salire ulteriormente di livello, conoscere nuovi png e ricalibrare la scheda del proprio pg.

Come Bjorn recepirà questo messaggio: "Si va a salvare Vaiara!" (Povero illuso...)

A parte gli scherzi, ovviamente puoi contare sulla mia partecipazione. Mi ero iscritto alla campagna sperando di vedere la fine (lieta o no): non posso andarmene proprio ora che siamo alle porte dell'arco narrativo finale!

La campagna continua a lasciarmi soddisfatto in ogni sua parte (questo ultimo scontro è stato particolarmente coinvolgente, va detto. Decisamente epico). La mia unica critica è la gestione del combattimento, una piccola pecca, a mio parere: oltre a quanto ti stiamo già suggerendo su Discord, secondo me potrebbe fare comodo una mappa stilizzata (basta una griglia quadrettata fatta con Paint/Excel) per questi scontri complessi, con movimenti tridimensionali e impedimenti del terreno (e solamente per questi: è un problema che non ho notato sostanzialmente mai nel corso della campagna). Ovviamente solo se non fosse un problema per te.

comment_1609912

Confermo sia la presenza che la favolosità di oceiros, anche se dispiace non aver potuto reincarnare nessuno in un goblin a questo giro. Chessò... Celeste per fare un esempio 👀

Un ringraziamento a tutti per la presenza e la costanza, sopratutto a bomba anche per l'enorme pazienza

comment_1609921

Adesso che ha finalmente ammazzato un drago e si è sistemato, cosa per cui si era arruolato, sarebbe ora che Clint andasse in pensione. 

Ma poi, dopo, lascerei ai soli PietroD e Fezza (con Ian Morgenvelt di rinforzo) il titolo di "vecchiacci assoluti della campagna" e si sentirebbero abbandonati. 

Non sarebbe carino. 

comment_1609961

Tommy continua.

Prima Azariaxis, poi Sorvhaxiltrim, ora si è convinto che.. era destino, come direbbe Dro'Arj.
Gli è rimasto sullo stomaco il fatto di non aver potuto crepare di mazzate il padre di Tonum, ma va beh.. magari un giorno arriverà la madre.

• Author
comment_1610049

Mentre aspettiamo l'eventuale conferma (o smentita) degli ultimi giocatori, annuncio ufficialmente che è stato raggiunto il quorum minimo di partecipanti, con il conseguente proseguio dell'avventura nel suo ultimo libro. Preannuncio inoltre che tutti i pg sono saliti di livello (raggiungendo il 14), tuttavia prima di fiondarsi sulle schede suggerisco di aspettare l'apertura del prossimo capitolo, che illustrerà le meccaniche tecniche e le opzioni della casa disponibili per lo sviluppo delle vostre carriere di avventurieri. Tale capitolo, come in molti forse si aspettavano, fornirà una finestra di tempo, acquisti e ruolaggio degna del miglior Roleplay City Bitch e perfino una grossa anticipazione circa una certa avventura che POTREBBE svolgersi dopo.

Sulla base degli ultimi sì/no dei giocatori che non si sono ancora espressi, vale a dire @SassoMuschioso @AndRe89 e @Nightmarechild, valuterò se aprire delle iscrizioni per qualche altro inserimento (aka Stupid Test o Hunger Games dei Poveracci, a seconda dei gusti)

comment_1611942
  On 21/07/2019 at 21:27, Ian Morgenvelt ha detto:

Avrei un piccolo favore da chiedervi: qualcuno avrebbe 4300 mo da prestare a Bjorn? Ve le rende con il prossimo loot, gli servono per prendere un oggetto magico.

Oh beh, ci sono i 30000. 

Guest
This topic is now closed to further replies.