Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A proposito, gruppo di Shendilavri: che si fa con ľuncino del Glabrezu, poi?

Vendiamolo, no? Tanto vado a Coltre Grigia. 

Inviato
7 ore fa, Organo84 ha scritto:

Ci guadagnamo poco e nulla dal venderlo. Io dico di darlo a Golban e vedere se può usarlo per arma ancestrale. 

Può usarlo, ma sarebbe comunque un loot nostro. Magari questa volta non fanno i tirchi a Coltre Grigia e lo prendono a metà prezzo.

Inviato
25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Può usarlo, ma sarebbe comunque un loot nostro. Magari questa volta non fanno i tirchi a Coltre Grigia e lo prendono a metà prezzo.

O sennò ce lo facciamo pagare da Golban 

Inviato
26 minuti fa, Zellos ha scritto:

O sennò ce lo facciamo pagare da Golban 

Esatto lo stavo per proporre io..quanto viene a prezzo completo? perché se ho i soldi lo prendo io e ve lo pago a prezzo completo 

Inviato
In questo momento, AndRe89 ha scritto:

Esatto lo stavo per proporre io..quanto viene a prezzo completo? perché se ho i soldi lo prendo io e ve lo pago a prezzo completo 

Abbiamo la regola non scritta della metà u.u non credo Oceiros te lo venda al doppio xD

Inviato
2 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

14.400 prezzo intero 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, AndRe89 ha scritto:

Sono 14400 mo a prezzo completo, te lo venderemmo a 7200 mo

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

@Plettro : in GDR avevi proposto di passare una cintura a Trull, il quale ha rifiutato e controfferto di pagarne almeno parte del costo e proponendo un allenamento comune con Tom Po. Non mi sembra di aver letto una risposta a questa controfferta.

Per il gdr possiamo soprassedere, essendo passati "altri mesi" e non rivangare troppo il passato ( :yes-old: ) , ma per aggiornare la scheda devo sapere l'esito dello scambio: tieni la cintura o la cedi (e a che prezzo)? 

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ho scoperto da poco di poterla utilizzare in forma da orso, però te la cedo comunque, anche gratis.

Tanto sono pieno di soldi e ricomprarla non è un problema

Assolutamente Trull non accetterebbe.
EDITED:
Il massimo dello 'sconto' che avrebbe potuto accettare sarebbe la meta' del valore di mercato, come qualsiasi oggetto 'usato', quindi 8000 monete (il prezzo pieno essendo 16000).

Modificato da PietroD
Inviato
2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Assolutamente Trull non accetterebbe.
Il massimo dello 'sconto' che puo' accettare e' la meta' del valore di mercato, come qualsiasi oggetto 'usato', quindi 8000 monete (il prezzo pieno essendo 16000).
Se mi dai conferma concludiamo in questo modo.

@Plettro

Scusami, ho letto ma non avevo capito: Ho scoperto da poco di poterla utilizzare in forma da orso, però te la cedo comunque , nel senso che effettivamente la tieni. Non ha senso che il PG la regali quando sa che la puo' usare, indipendentemente dall'errore 'del giocatore', che pensava diversamente.

La tiene Winn'ler e Trull ne compra una nuova (Anche a lui non mancano i soldi... anche prima di diventare Ciambellano).

Inviato
15 minuti fa, Bomba ha scritto:

Allo statuo attuale mi risulta che solo @SassoMuschioso non abbia ancora aggiornato la sua scheda. Se ciò non avverrà entro la chiusura del capitolo (mercoledì sera) si considererà non aver preso il livello.

@SassoMuschioso ricordati del maledetto anello contro l'acido o ti tolgo la birra

Inviato

Domande:

• per gli acquisti vari dove si deve andare per usufruire di sconti e a quanto ammontano in percentuale sul totale? 
  • Tommy darebbe indietro i suoi guanti dex +4 per acquistare quelli +6, a qualcuno servono?
  • volessi farmi lanciare Greater magic fang con Permanenza, da chi posso farlo fare?
Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Domande:

• per gli acquisti vari dove si deve andare per usufruire di sconti e a quanto ammontano in percentuale sul totale? 

Sconto del 10% su ogni oggetto all'Emporio dei Sogni di Firedrakes. Sconto del 20% sulle pergamene ad Acquastrino.

1 ora fa, Fezza ha scritto:
  • volessi farmi lanciare Greater magic fang con Permanenza, da chi posso farlo fare?

Temo che tu debba comprare due pergamene. Tendenzialmente, le possono attivare Clint e Chandra con UMD.

Altrimenti puoi pagare un incantatore per fartelo lanciare, anche se non so se si trovi a Firedrakes.

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Temo che tu debba comprare due pergamene. Tendenzialmente, le possono attivare Clint e Chandra con UMD.

Altrimenti puoi pagare un incantatore per fartelo lanciare, anche se non so se si trovi a Firedrakes.

Non c'è problema sul comprarle. Esiste un CL max acquistabile?
Zhuge oppure Oceiros, se interpellati, possono sapere dove trovare le perghe o - nel caso - l'incantatore che lo faccia su pagamento?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...