Kelemvor Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 @Linden , ti scrivo le modalità che di solito si usano in pbf per giocare , vedi tu se vuoi modificare qualcosa . Descrizioni : in prima persona . Parlato : in grassetto (icona B) Usare il maiuscolo equivale ad urlare Pensieri : in blu o in corsivo (icona I) quando si è lontani dal gruppo o si devono comunicare richieste o parti tecniche si usa lo spoiler preceduto da/dalle persone a cui è rivolto , se lo spoiler non riguarda alcuni giocatori, (teoricamente) quei giocatori non dovrebbero leggerlo. Lo spoiler per il dm di solito riguarda anche le info della scheda es. @dm ; tutti Spoiler Qui ti chiediamo informazioni e ti forniamo i midificatori per i turi es. Cerco tra le botti degli indizi Investigare : +3 In serata ti invio la scheda pronta . Se vuoi inserire delle immagini basta mettere il link . Se vuoi creare un link con descrizione personalizzata usa l'icona catena ( a sinistra dell'icona occhio). Una volta creato il tds si abbandona la discussione di ricerca giocatori (questa) e si ci sposta in gilda . Alcuni dm scrivono che la ricerca di giocatori è conclusa ( per avvisare altri utenti che la discussione sulla ricerca è conclusa) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 42 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @Linden , ti scrivo le modalità che di solito si usano in pbf per giocare , vedi tu se vuoi modificare qualcosa . Descrizioni : in prima persona . Parlato : in grassetto (icona B) Usare il maiuscolo equivale ad urlare Pensieri : in blu o in corsivo (icona I) quando si è lontani dal gruppo o si devono comunicare richieste o parti tecniche si usa lo spoiler preceduto da/dalle persone a cui è rivolto , se lo spoiler non riguarda alcuni giocatori, (teoricamente) quei giocatori non dovrebbero leggerlo. Lo spoiler per il dm di solito riguarda anche le info della scheda es. @dm ; tutti Rivela contenuti nascosti Qui ti chiediamo informazioni e ti forniamo i midificatori per i turi es. Cerco tra le botti degli indizi Investigare : +3 In serata ti invio la scheda pronta . Se vuoi inserire delle immagini basta mettere il link . Se vuoi creare un link con descrizione personalizzata usa l'icona catena ( a sinistra dell'icona occhio). Una volta creato il tds si abbandona la discussione di ricerca giocatori (questa) e si ci sposta in gilda . Alcuni dm scrivono che la ricerca di giocatori è conclusa ( per avvisare altri utenti che la discussione sulla ricerca è conclusa) Scusami non ho capito come fare lo spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 23 minuti fa, Keysin ha scritto: Scusami non ho capito come fare lo spoiler Devi cliccare sull'icona di un occhio ( da telefono è la sesta icona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 3 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Devi cliccare sull'icona di un occhio ( da telefono è la sesta icona) Ty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 io confermo il mago divinatore, posterò la scheda completa stasera. @Linden io ho tirato (manualmente, i dice roller levano il gusto) 14 15 13 11 9 16. ammetto che io stesso da dm non la lascerei usare, quindi se vuoi puoi darmi dei tiri tu. inoltre non sono completamente nabbo nei pbf, sono soltanto nuovo su questo forum. ho sempre giocato su forum internazionali ma la noia di tradurre era tanta e mi sono spostato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Ricerca giocatori conclusi, ci spostaimo nel TDS. Grazie a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Tds sarebbe il clan?, e se ho altre domande dove le faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Nel TDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato