Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Khelgar , nano grr 

Noi del clan Ironfist , abbiamo un codice d'onore , non uccidiamo a sangue freddo , non torturiamo la gente , non è un gesto onorevole . Uccidere in battaglia può starci ma uccidere senza che il nemico possa difendersi non è onorevole . Io non posso accettare una cosa simile . 


Inviato (modificato)

Forza, warlock tiefling 

E allora va bene, evitiamo il mio piano, non intendo discutere se non siamo tutti d'accordo. 

Portiamocelo dietro, legato, e vediamo come si comporterà. Lui chiede, se Reginald si riprendesse, di lasciarlo libero... Io non sarei di questo avviso. Ad ogni modo... Vedremo. 

Ora riposiamoci e facciamo dei turni di guardia anche per controllarlo... Stiamo attenti, potrebbe tradirci in qualsiasi momento... E per favore, Sheridan, hai modo di verificare che non ci sia modo di divinarlo? Non vorrei che per colpa sua qualcuno sapesse la nostra posizione. 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Dopo avere discusso animatamente, i compagni si riavvicinarono a Breanor e lo trovarono intento a fissare il corpo inerte del capitano.

Al nostro amico restano si e no quattro giorni, poi il suo fisico sarà troppo debilitato per riprendersi. Io conosco bene queste montagne, liberatemi e vi porterò giù al campo in men che non si dica.

Inviato

Khelgar , nano grr

Infastidito dal ranger gli rispondo a tono 

Così puoi tradirci e scappare?  Puoi scordartelo ! . Ti libereremo una volta al campo ! . Se lui muore prima di arrivare a destinazione ... tu lo seguirai ! . Non abusare della nostra pazienza . Ora ci farai da guida e farai il bravo .... intesi? 

Inviato

Forza, warlock tiefling

Liberarti? Avanti, Breanor...al massimo possiamo liberarti giusto le gambe per avere un peso in meno, ma non credere che ti restituiremo la tua roba e ti lasceremo avanzare con noi libero dalle corde. Per il momento restiamo qui, poi cominceremo a spostarci. 

Inviato

Sheridan, mago umano

 

Ascolto la conversazione dei miei compagni, su cosa fare di quel venduto di Braenor. Beh, Forza, qualche minuto fa ho sentito tutte le auree magiche intorno a me e non ne ho sentito provenire da lui quindi non c'è attualmente un incantesimo per poterlo divinare, credo. Potrebbe essere nascosto ma a quel punto non lo avrei individuato e ti dare esattamente questa risposta. Tuttavia esiste una magia che annulla tutte le divinazioni. Sarebbe complesso spiegarti - il mio tono è chiaramente perso -  come funziona ma spero con tutto il cuore di trovare al più presto qualcosa di simile. Sto sperimentando ma i miei esperimenti non hanno ancora dato frutti, ma è solo questione di tempo. Ma sto divagando... No non posso farlo. 

Inviato

La discussione sulla condizione di Breanor prosegue per qualche minuto ma tutti vengono azzitti da un suono improvviso: un leggero scampannellare risuona lungo tutta la caverna.

Inviato

Khelgar , nano grr 

Guardando il mago sembro chiedere con lo sguardo se si tratti del suo allarme , poi rapido estraggo il martello e mi metto in prima linea tra i miei compagni e l'entrata della caverna 

Dm

Spoiler

Scurovisione 18 mt 

Percezione : +1 

Se ne ho il tempo preparo 1 azione altrimenti aspetto 

 

Inviato

Forza, warlock tiefling

Dopo aver visto il nano posizionarsi, gli metto una mano sulla spalla e gli rammento della trappola posizionata a metà percorso. Coi gesti inoltre lo avverto che intendo perlustrare coi miei occhi chi arrivi, col beneficio del buio, e a quel punto avanzo, per vedere chi possa esserci. 

Spoiler

Intendo avanzare per poter stare nella completa oscurità e verificare chi arriva. Se necessario posso usare anche l'incantesimo oscurità per rimanere nascosto...dimmelo prima però perchè voglio valutare se ne vale la candela.

 

Inviato

Camlost, elfo

Rivolgendomi a Forza

Mai abbassare la guardia, appunto per questo ho costruito dei nascondigli sparsi per la caverna

Indico quella che sembrava una roccia di 2 metri per 2 

Quella l'ho fatta io, dentro è vuota 

Dicendolo con orgoglio del lavoro che ho fatto

Nascondiamo i dentro i feriti e vediamo di tappare la bocca a quel traditore 

  • Mi piace 1
Inviato

Khelgar , nano grr

Faccio un cenno di assenso all'elfo , parlando sottovoce : se tu e Sheridan nascondete il ferito io vi copro 

Dm 

Spoiler

Se i miei compagni vanno per trasportare il ferito li seguo mantenendo la visuale verso l'entrata . 

Se posso preparare 1 azione : attacco qualunque creatura ostile che entri nella mia area di minaccia

 

Inviato

Sheridan, mago umano

Andiamo. Sussurro facendo un cenno di assenso. Cercando di essere più delicato possibile, afferro il corpo di Reginald e lo trascino dietro alla roccia indicatami.  Tengo gli occhi e le orecchie bene aperti anche io, sicuro che lo scudo magico possa quantomeno proteggermi da un attacco. Una volta nascosto il corpo, estraggo una bacchetta che tengo saldamente con la mano destra e alzo la sinistra per prepararla a lanciare la magia.

Inviato

Mentre gli altri si preoccupano di cercare riparo e nasondiglio per Reginald e Breanor, Forza sguscia in avanti facendo appello alla sua vista capace di penetrare il buio a lunghe distanze.

Forza

Spoiler

Avanzi superando la tua trappola, la caverna è vuota. Quando arrivi a vista dell'entrata, vedi un paio di teste di goblin che sbucano dai bordi rocciosi, intenti a scrutare verso di te.

Sei sicuro che non ti abbiano visto per ora.

 

Inviato

Forza, warlock tiefling

Spoiler

Uso taumaturgia per creare un sussurro sinistro nella loro direzione al limite della gittata (9m), poi quando fanno un movimento qualsiasi genero un innocuo tremito nel terreno che si protragga per un paio di round , sempre con questo trucchetto. In base poi alla loro azione (se scappano o se si incuriosiscono e entrano) vedo di agire di conseguenza, idealmente comunque indietreggio silenziosamente. 

 

Inviato

Forza

Spoiler

I goblin si nascondono appena sentono il primo rumore, poi vedi che solo uno di loro si riaffaccia ma rimane comunque al riparo senza entrare. A ogni trucchetto seguente, il goblin si nasconde per poi tornare ad affacciarsi dopo pochi attimi dopo.

 

Inviato (modificato)

Forza, warlock tiefling

Torno indietro il più in fretta possibile, mantenendomi nascosto ed evitando ovviamente la mia stessa trappola. Arrivato dagli altri esclamo piano Goblin. Prima ce n'erano due, ho provato a spaventarli con un trucchetto senza farmi vedere ma uno dei due resta sempre ad affacciarsi all'ingresso, senza entrare. Dubito abbiano capito che siamo noi e siamo qui, penso che li abbia insospettiti la campanella...forse la prossima volta è meglio qualcosa di non udibile. Ad ogni modo, abbiamo due possibilità. O ce ne andiamo da qui, e uccidiamo quei due che ci sono, oppure ci nascondiamo tutti e vediamo come si comportano. Keysin, hai detto che hai fatto più di un nascondiglio, giusto? 

 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Khelgar , nano grr 

Pensieroso affermo a bassa voce .... potrebbero essercene altri di fuori , meglio non rischiare . Nascondiamoci qui e se ci scoprono combattiamo 

Inviato (modificato)

Forza, warlock tiefling

E' quello che ho pensato anche io, ho infatti evitato di farmi vedere...se fossero entrati almeno avrei potuto ucciderli senza troppe remore. Magari cerchiamo di organizzarci un minimo...se voi vi nascondete, io potrei fare da vedetta col favore del buio. Se entrano, potrei venire qui e...nascondermi....mmmm, Sheridan? Puoi rendermi invisibile, per caso? Potrebbe essere utile per fare un'imboscata alle loro spalle, ma ti chiederei di farmelo solo al momento del loro arrivo, non te lo farei sprecare se non entrassero.

Nel mentre dico questo, continuo a tenere d'occhio il buio della caverna verso l'ingresso.

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Camlost, elfo

Forza piuttosto che far sprecare forze a Sheridan meglio se ti nascondi sotto lo strato di rocce e foglie che ho costruito vicino l'ingresso, sta esattamente dopo la trappola, l'ho costruita lì in caso la superino ci possono entrare massimo 2 persone, chi si propone? 

×
×
  • Crea nuovo...