Kelemvor Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Khelgar , nano , grr Mi sposto sull'uomo con la spada e lo attacco , nella speranza di ucciderlo e passare a Breanor Dm Spoiler Faccio il primo attacco (+6) sull'uomo con la spada , se lo uccido: passo a fare il secondo attacco su Breanor Altrimenti : tento di finire l'uomo con la spada con il secondo attacco . Danni : 2d6+6 (ritiro risultati inferiori a 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Senza porsi troppe domande, Khelgar segue l'attacco di Forza e con due poderose colpi di martello abbatte il nemico nel tempo di un respiro. Il superstite con l'alabarda strilla e agita la sua arma in maniera scomposta per cercare di tenere lontani gli avventurieri. Spoiler Tocca a @Sheridan19 Khelgar infligge 16 e 15 pf e abbatte il nemico. Per la cronaca Breanor ha ancora le mani legate Round 1 (sopresa) Uomo con spada Uomo con alabarda (UA) Forza 16/45 Uomo con spada (US) Camlost Khelgar Sheridan 9/32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Sheridan, mago umano Osservando l'ultimo degli uomini, evoco la magia tramite i miei gesti per colpire e vedere la mente del nemico. DM Spoiler Mind Spike: 3d8 danni psichici, TS saggezza 15 dimezza. Se non fallisce ts il nemico non può nascondersi a me e conosco sempre la sua posizione. Inoltre, grazie a Expert Divination, recupero uno slot di llivello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 L'uomo con l'alabarda si appoggia una mano alla tempia e una smorfia di dolore sfugge dalle sue labbra, poi lo sguardo torna a focalizzarsi sui nemici , mentre l'alabarda si abbassa per tenerli a distanza. Assassini! Ladri! grida l'uomo in preda alla paura Spoiler Tocca a @Daimadoshi85 Tiro salvezza riuscito, l'uomo subisce 5 pf Round 2 Uomo con spada Uomo con alabarda (UA) 5/?? Forza 16/45 Uomo con spada (US) Camlost Khelgar Sheridan 9/32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Forza Spiacente amico. Attacco poi l'uomo cercando di superare le sue difese. Spoiler Di nuovo, Due attacchi, TpC +7 , 2d6+4 di danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Forza non perde tempo e si lancia in avanti. L'uomo, che si era preparato a un assalto, fa scattare la sua alabardo cercando di infilzare il tiefling che però è abile del deviare il colpo con il piatto della sua lama. Lo spadone continua il suo movimento e si schianta sul collo del nemico, ponendo fine alla sua fita. Nella stanza cala il silenzio, rotto solo dai gemiti di dolore di Breanor ancora a terra. Spoiler Uomo con alabarda, azione preparata ma manca. Forza manca il primo attacco e fa critico con il secondo per 21 pf Fine combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Forza Mi giro e faccio volare un calcio in faccia a Braenor. E così non sapevi neanche dove stessi andando eh? E gli sguardi con questi tizi cos'erano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Mi sembrava di averli già visti mugola il ranger dolorante stavo cercando di capire dove... forse al campo base dell'esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Forza Ah, davvero? Eppure io non li ricordavo... vagamente confuso. Quote Tanto ormai il calcio in faccia gliel'ho dato comunque xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Sheridan, mago umano Questo qui ci sta prendendo in giro. Se non ricordo male qualcuno - forse io stesso - aveva suggerito l'idea di ucciderlo e levarci questo peso. E' veramente stata esclusa? dico ad alta voce, a nessuno in particolare. La mia intenzione non è di ucciderlo ma solo sperare che capisca la minaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Non è vero! protesta debolemente Breanor Li ho visti vi dico! Forse sono disertori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Sheridan, mago umano Sentendo la risposta del ranger non può che scapparmi una risata: Come te, dunque? Magari vi conoscevate già da prima, un tradimento organizzato. Un complotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Io lavoro da solo mugugna il ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Khelgar , nano ,grr Molto adirato nei confronti del traditore intervengo anche io ..... ora basta , questa è già la seconda volta che per colpa tua rischiamo la pelle , io non sono d'accordo ad ucciderti ma sai che ti dico ? ...... Poi guardando i miei compagni dico loro .... io vado ad ispezionare il percorso più avanti , se poi mi seguite senza questa feccia di traditore non ve ne farò alcun torto . Caricato il capitano ferito mi dirigo ad esaminare la porta sul fondo disinteressandomi completamente della sorte di Breanor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Ma io non ho fatto niente, ho anche le mani legate! protesta Breanor verso il nano Vi avevano detto di andarvene e per tutta risposta li avete uccisi a sangue freddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Forza warlock tiefling È la guerra, Braenor! Qualcosa che tu conosci bene e che hai deciso di sfruttare per il tuo egoistico vantaggio! Beh, sai che c'è? Hai fatto male i tuoi conti. Do infine uno sguardo ai miei compagni, per cercare un assenso. Tutti Spoiler Se @Sheridan19 è ancora d'accordo, per me possiamo salutare Braenor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Sheridan, mago umano Beh... devo dire che nonostante quello che ho detto, non amo l'idea di uccidere un uomo indifeso. Ricambio il cenno di Forza Ma credo che questa volta farò un'eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Mentre Khelgar si avvicina alla porta per esaminarla, un grido e un tonfo eccheggiano alle sue spalle. Poi il silenzio torna a regnare nell'antica cittadella duergar. Il nano osserva quella che sembra l'uscita, un robusto doppio portone in metallo bloccato con una massiccia trave di legno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Khelgar , nano Mi volto verso i miei compagni lanciando loro uno sguardo di ammonimento per il rumore creato , poi a bassa voce dico loro .... se avete finito mi servirebbe aiuto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Sheridan, mago umano Guardo un ultimo istante il traditore, poi mi volto: non amo vedere la gente che muore al di fuori della battaglia. Sentendo la voce del nano, mi dirigo verso di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato