Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 @Linden , scusa...la foga 😅 Ho visto che non avevi postato nient'altro nonostante la tua proposta di iniziare e allora ho pensato che avremmo dovuto "cavarcela da soli" anche all'inizio, per gestire la situazione! Temo che solo tu che hai creato la gilda possa eliminare il post (dovrebbe esserci una specie di moderazione), oppure credo ci sia un modo per darci "più diritti" sui post. In un altra campagna sono siglato come "Leader" e ho modo di fare anche queste cose. Ho modificato il post...almeno quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Siete in mezzo ai monti a nord del Cormyr e siete partiti da Tyrluk. Avete fatto circa 3 giorni di viaggio a tappe forzate prima di cadere nell'imboscata. Da lì, siete fuggiti senza una direzione precisa, ovvero cercando di forzare l'accerchiamento di goblin e sfuggire al massacro della vostra unità. La vostra posizione precisa non la sapete al momento, siete tra i monti nascosti in una macchia di alberi. Chiaramente l'obiettivo è scendere a valle, quindi non siete esattamente "persi", diciamo fuori dai sentieri più comuni e usati. Niente che il prode elfo scout non possa risolvere, ma i percorsi più battuti sono ovviamente anche i più pericolosi. A voi la scelta del percorso ovviamente. Avete con voi tutto quello che avete segnato nello zaino e gli oggetti che vi ho messo sotto spoiler nel TdG. Siete qua, subito a nord di Tyrluk 14 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Linden , scusa...la foga 😅 Ho visto che non avevi postato nient'altro nonostante la tua proposta di iniziare e allora ho pensato che avremmo dovuto "cavarcela da soli" anche all'inizio, per gestire la situazione! Temo che solo tu che hai creato la gilda possa eliminare il post (dovrebbe esserci una specie di moderazione), oppure credo ci sia un modo per darci "più diritti" sui post. In un altra campagna sono siglato come "Leader" e ho modo di fare anche queste cose. Ho modificato il post...almeno quello Tranquillo, no problem 😄 Modificato 7 Marzo 2019 da Linden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 14 minutes ago, Linden said: Siete in mezzo ai monti a nord del Cormyr e siete partiti da Tyrluk. Avete fatto circa 3 giorni di viaggio a tappe forzate prima di cadere nell'imboscata. Da lì, siete fuggiti senza una direzione precisa, ovvero cercando di forzare l'accerchiamento di goblin e sfuggire al massacro della vostra unità. La vostra posizione precisa non la sapete al momento, siete tra i monti nascosti in una macchia di alberi. Chiaramente l'obiettivo è scendere a valle, quindi non siete esattamente "persi", diciamo fuori dai sentieri più comuni e usati. Niente che il prode elfo scout non possa risolvere, ma i percorsi più battuti sono ovviamente anche i più pericolosi. A voi la scelta del percorso ovviamente. Avete con voi tutto quello che avete segnato nello zaino e gli oggetti che vi ho messo sotto spoiler nel TdG. Siete qua, subito a nord di Tyrluk Tranquillo, no problem 😄 Giusto per segnarmelo, la pozione di cura è 2d4+2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 @Daimadoshi85l'elfo non c'è, sta pattugliando i dintorni (rientrerà quando è pronto Keysin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Oops! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Scusa, errore mio. Giorni di malattia e molto tempo libero, ma non sono ancora nel pieno delle facoltà😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 @Linden Ho inserito il modo. Della prova di percezione in spoiler . Ho già modificato la scheda con gli oggetti concessi (bonus inclusi in scheda ) . Per quanto riguarda lo stile con armi grandi , ritira sempre i risultati inferiori a 3 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) @Linden ho notato che ci sta una tabella con gli oggetti con allegati una I una Z e una T cosa vogliono dire? Ed i i riferimenti rapidi per talenti li ho di già? Modificato 7 Marzo 2019 da Keysin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Sono le indicazioni di dove hai gli oggetti, Indossato, Zaino, Tasca. Tutti quello di cui hai bisogno è nella prima pagina (c'è da correggere la classe armatura che è 17). Se non capisci una qualche abilità chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 11 minuti fa, Linden ha scritto: Sono le indicazioni di dove hai gli oggetti, Indossato, Zaino, Tasca. Tutti quello di cui hai bisogno è nella prima pagina (c'è da correggere la classe armatura che è 17). Se non capisci una qualche abilità chiedi pure. Ma le abilità le ho già tutte giusto? Che numero devo mettere in classe armatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keysin Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Ok ma non hai ancora risposto se le abilità le ho già tutte Perché volevo scrivere una cosa ma mi servirebbe un'abilità Vero dimenticavo che ne ho solo 4 come non detto te le devo scrivere o ti mando il pdf con le cose che ho aggiunto? @Linden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 @Linden chiedo scusa ma non mi ero accorto che avevamo iniziato nel TdG e sono rimasto indietro. mi rimetto in pari e posto qualcosa tra stasera e domani mattina 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 2 ore fa, Keysin ha scritto: Ok ma non hai ancora risposto se le abilità le ho già tutte Perché volevo scrivere una cosa ma mi servirebbe un'abilità Vero dimenticavo che ne ho solo 4 come non detto te le devo scrivere o ti mando il pdf con le cose che ho aggiunto? @Linden In che senso "le ho già tutte"? Tutto quello che è segnato sulla scheda fa parte del personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 @Linden colgo al volo la tua decisione che Sheridan fumi la pipa e aggiungo pipa e tabacco alla scheda se non è di disturbo. Inoltre complimenti per come lo hai "interpretato", è stato praticamente come avrei fatto io. Inoltre ho "inventato" il grassetto corsivo per i discorsi col trucchetto Messaggio, dato che non sono propriamente pensieri e nemmeno parole in prima persona. Dimmi se va bene differenziarli così anche per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 @Linden, per errore hai scritto sul tdg una cosa che andava scritta qua . Può capitare all'inizio , il tempo che prendi dimestichezza con il forum 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Orpo, iniziamo bene! Grazie per la segnalazione, ho editato e aggiunto un post all'aventura. Ecco il messaggio originale per @Sheridan19 Mi sta bene il grassetto corsivo, però l'elfo non c'è quindi il tuo trucchetto non ha alcun effetto 🙂 (la descrizione dice chiaramente che devi puntare il dito verso il destinatario del messaggio e in questo momento l'elfo sta esplorando i dintorni e non è visibile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 @Linden scusa ma la mia azione dipende da questo. Sheridan può averci detto di essere stato attaccato da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Sì, avete visto tutti la scena della freccai a Sheridan e prima di accamparvi ne avete parlato. Tutti sapete tutto quello che ho scritto nel primo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato