Kelemvor Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Sono troppo abituato a giocare a bassi livelli che mi ero completamente dimenticato di avere delle pozioni :P . Grazie @Daimadoshi85 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Era già stato legato, ho modificato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 @Linden forse lo avevi dimenticato e non fa niente perché abbiamo risolto comunque, ma nel post in cui ho tirato conoscenze medicina ho chiesto - cito - "se una pozione di cura ci potrebbe far guadagnare del tempo", sicuro che non avrebbe avuto un effetto definitivo ma chiedendo se avrebbe almeno stabilizzato la situazione per un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) Cosa da non fare assolutamente se ti trovi in una caverna davanti ad una porta di un (ex?) Avamposto duergar : urlare. Scusate ma khelgar quando perde la pazienza non capisce più nulla :P Modificato 21 Marzo 2019 da Kelemvor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 @Sheridan19"Presunto traditore"...sei tu quello che è stato attaccato peraltro 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 46 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Sheridan19"Presunto traditore"...sei tu quello che è stato attaccato peraltro 😬 beh come avevo ipotizzato in maniera sarcastica prima che crollasse, può anche essere che mi abbia attaccato per risultare credibile come "spia" per i nemici e fare il doppiogioco. non si esclude nessuna possibilità a priori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Vi ricordo che attualmente il ranger è legato come un salame, ditemi voi come volete procedere (liberare solo le gambe o che so io). Ricordo anche che tra una cosa e l'altra saranno le 12 circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Io lo lascerei legato come un salame sino a dopo il riposo lungo (con guardie da concordare) ,dopo gli libererei solo le gambe per farci da guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 3 minutes ago, Kelemvor said: Io lo lascerei legato come un salame sino a dopo il riposo lungo (con guardie da concordare) ,dopo gli libererei solo le gambe per farci da guida E' esattamente quello che pensavo 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) @Linden domanda al DM en base alla risposta posterò o meno una aggiunta: Com'è messo fisicamente Braenor? Potrebbe reggere tra i 2-6 danni? Preferisco non spoilerare il perché. Naturalmente, sulla base di quello che vedo di lui Modificato 26 Marzo 2019 da Sheridan19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 A malapena, il rischio di buttarlo sotto lo 0 c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 ok allora niente. volevo colpirlo con un dardo incantato (che infligge il minor danno possibile), per essere sicuro che non abbia protezioni magiche nascoste o capacità che si attivano a reazione. ma se non sembra in grado di reggere la cosa direi che è meglio evitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Quindi... Stabiliamo i turni e riposo lungo? @Keysinpensavi di scrivere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 No, riposo lungo lo avete appena fatto. Ricordo che siete partiti di prima mattina con il carico dei due corpi e dopo tre ore di marcia Forza, non abituato a portare certi carichi, si è preso un livello di fatica. Vi siete fermati perchè, in caso di proseguio della marcia, Forza avrebbe accumulato ulteriori livelli di fatica e relativi malus. Probabilmente sono stato poco chiaro, la cronologia è la seguente: - Mattino presto: incontro con il ranger ferito e l'elfo individua 3 pattuglei di goblin sulle vostra tracce - Partite, il nano trasporta il capitano, il tiefling il ranger - Dopo 3 ore di marcia (ricordo in mezzo a boschi di montagna, non comodissimi) Forza sbaglia la prova di costituzione e prende il livello di fatica. - Decidete di accamparvi in una grotta per fare riprendere fiato a Forza e decidere il da farsi - Costruite due lettighe per alleviare la fatica del tiefling, scoprite la porta di ferro, Breanor si riprende dopo avere bevuto una pozione - Al momento dell'ultimo post è circa mezzogiorno - In tempo di gioco sono passate circa 5 ore dal mio primo post al mio ultimo. Per il resto, mi pareva di avere capito che aspettavate la notte per viaggiare nascosti dal buio dopo che era stato appurato che i goblin non hanno comunque malus di giorno. Se tutto quello che ho scritto vi è chiaro e vi torna, proseguo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Sì sì chiaro! Pensavo avessimo ancora da fare il riposo lungo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ok . Io sono per farci scortare al campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 @Daimadoshi85, io li aspetterei dove siamo , non sappiamo se fuori ci sono altri goblin , se usano il cane probabilmente ci troveranno , almeno sfruttiamo il fattore sorpresa colpendo per primi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 22 minutes ago, Kelemvor said: @Daimadoshi85, io li aspetterei dove siamo , non sappiamo se fuori ci sono altri goblin , se usano il cane probabilmente ci troveranno , almeno sfruttiamo il fattore sorpresa colpendo per primi Che peccato...un po' di infernale fatto amplificando la voce, insieme al tremito della terra e qualche ringhio di animale feroce secondo me sarebbe stato così bello 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Non mi è chiaro se posso rispondere a Sheridan mentalmente , se non posso cerco di comunicare a gesti (ammesso che mi veda) . Altrimenti non ho modo di rispondere . @Linden dimmi tu che opzioni ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 10 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Non mi è chiaro se posso rispondere a Sheridan mentalmente , se non posso cerco di comunicare a gesti (ammesso che mi veda) . Altrimenti non ho modo di rispondere . @Linden dimmi tu che opzioni ho la descrizione del trucchetto dice di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato