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@Kelemvor La mia proposta è di attaccare, assolutamente sì. Ma la mia intenzione era, per rimanere nascosti, di fare oscurità per spostarci dal nascondiglio all'ingresso, che da quello che avevo capito non è così poca come distanza (era dopo la trappola, avevo inteso circa a metà percorso)...dico bene @Linden ? e di camminare lungo il muro nei lati più bui fino ad arrivare alla metà dell'ingresso coperta. Per questo avevo scritto così, forse mi sono spiegato male. Che ne dici?

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2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor La mia proposta è di attaccare, assolutamente sì. Ma la mia intenzione era, per rimanere nascosti, di fare oscurità per spostarci dal nascondiglio all'ingresso, che da quello che avevo capito non è così poca come distanza (era dopo la trappola, avevo inteso circa a metà percorso)...dico bene @Linden ? e di camminare lungo il muro nei lati più bui fino ad arrivare alla metà dell'ingresso coperta. Per questo avevo scritto così, forse mi sono spiegato male. Che ne dici?

Si , se in un solo turno non riusciamo ad arrivare alla testa del gigante ok , basta che mi lasci visibile la zucca del mostro :P

Inviato

@Linden non ho capito benissimo la situazione (non leggo gli spoiler che non sono per me), ma posso immaginarla: 

ho postato 3 opzioni di azione a seconda di cosa vedo muovendomi (ovviamente cerco di evitare la trappola) non conoscendo cosa vedrò,  la A è quella a cui do priorità anche se ci sono le possibilità per la B, B in caso non potessi agire come da A e C se nessuna delle due è fattibile. ti ho aggiunto anche gli effetti degli incantesimi, includendo area di effetto e portata così puoi risparmiarti di andarli a cercare se vuoi, ed il livello di incantesimo che uso così puoi contare anche tu gli slot che uso se vuoi (io da master non mi fido a priori mai dei giocatori sulla conta degli slot)

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Inviato

Allora, provo a ricapitolare mettendo anche una rozza mappa per dare meglio l'idea (non è in scala, usate un po' di immaginazione 🙂)

La ceverna dall'ingresso alla porta di ferro è lunga circa 100 metri, Sheridan e Camlost sono in fondo (i pallini sono il ranger legato e il capitano svenuto).

I numeri sono i goblin, la sigla "GL" sta per "goblin a cavallo del lupo". Quello di colore nero è il goblin su lupo con corazza di cuoio nera. Le due O sono gli ogre.

@Sheridan19

Il tuo incantesimo di neve ha un raggio di azione di 45 metri, quindi devi arrivare circa a metà caverna per poterla lanciare. Chromatic orb ha un raggio di 18 metri, quindi ancora più avanti. Tieni conto che ti muovi di 18 a round, quindi almeno 3 round per lanciare la prima magia e almeno 4 o 5 per la seconda.

Se è tutto chiaro, proseguo!

PS: scusate, mi rendo conto che sarebbe stato meglio anticipare l'upload della mappa rispetto all'azione, cercherò di giocare di anticipo la prossima volta.

mappa01.thumb.jpg.9217ce607cae544bfc1d070e94079da0.jpg

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Si la pietra è in mezzo, quindi si può sgussciare dentro dai due lati, ma anche semplicemente saltare fuori. Immagina la pietra alta non più di un metro.

Lupi e goblin possono entrare senza problema, gli ogre devono scavalcare il masso ma non è un grande ostacolo. Resta il fatto che gli ogre non riescono a stare eretti nella caverna che è troppo bassa per loro, dovrebbero stare legermente accucciati.

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@Kelemvor

Un ultimo dettaglio prima di proseguire: hai detto che vuoi attaccare l'ogre ma davanti a te hai Forza e il masso ti impedisce di affiancare il tuo compagno. A meno che tu non voglia saltare sopra il masso o aggirarlo, non riuesci a colpire l'ogre.

Inviato (modificato)
6 minutes ago, Linden said:

@Kelemvor

Un ultimo dettaglio prima di proseguire: hai detto che vuoi attaccare l'ogre ma davanti a te hai Forza e il masso ti impedisce di affiancare il tuo compagno. A meno che tu non voglia saltare sopra il masso o aggirarlo, non riuesci a colpire l'ogre.

Se vogliamo fare che passa prima lui (che mi aveva già dichiarato di voler stare davanti), io tranquillamente lo faccio passare davanti una volta che ho disattivato l'oscurità e gli ho fatto il cenno (come avevo dichiarato), poi esco dall'altro lato e attacco l'ogre. Ce la faccio col movimento?

Modificato da Daimadoshi85
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24 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Se vogliamo fare che passa prima lui (che mi aveva già dichiarato di voler stare davanti), io tranquillamente lo faccio passare davanti una volta che ho disattivato l'oscurità e gli ho fatto il cenno (come avevo dichiarato), poi esco dall'altro lato e attacco l'ogre. Ce la faccio col movimento?

Se esci fuori sarai in minoranza numerica e dai modo agli ogre di colpirti lasciando scoperto un passaggio . Mi pare di capire che almeno per un round saremo solo io e te , per questo ti ho detto in game di difendere l'altro passaggio 😉

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3 minutes ago, Kelemvor said:

Se esci fuori sarai in minoranza numerica e dai modo agli ogre di colpirti lasciando scoperto un passaggio . Mi pare di capire che almeno per un round saremo solo io e te , per questo ti ho detto in game di difendere l'altro passaggio 😉

Sì sì ma per me andava bene che passassi prima tu, forse mi sono espresso male tra i vari post, il mio intento era di farti il cenno (così partivi all'attacco) e poi mi aggiungevo anche io (motivo per cui poi ho messo tutte le mie stats). Se al master va bene come ho scritto prima, per me possiam tranquillamente far così 😉

Inviato

Con movimento 9m puoi aggirare la pietra, attaccare e rientrare. Però facendo così ti esponi all'attacco di opportunità dell'ogre nel caso non cada (indietreggiando esci dalla sua area di minaccia, unica modalità per attivare l'attacco di opportunità, che è in pratica un attacco "gratis" che si può fare usando la reazione. Lo spiego per Keysin. ) 

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