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I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago)


Inviato
1 minute ago, Linden said:

I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago)

Per me sì, andiamo dentro la grotta di nuovo.

Inviato
3 ore fa, Linden ha scritto:

I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago)

Si, infatti, inseguirli sarebbe inutile, non riusciremmo ad ucciderli tutti in tempi brevi. E' più importante scoprire se - per esempio - l'attacco era una distrazione per fare infiltrare qualcuno nella grotta

Inviato (modificato)

in genere la traduzione da mt a caselle è di : 1 casella = 1,5 mt .

Per ottenre la conversione da mt a caselle bisogna fare un semplice calcolo matematico : (mt : 3) x 2 . Esempio conversione di 9mt : 9:3 = 3 x 2 = 6 caselle . 

Non so se stiamo usando la comune conversione oppure no ma io sto muovendo in base a questa .

Edit : non ho visto l'ultima pagina 😛 . Per me possiamo terminare lo scontro , non intendo inseguirli

Modificato da Kelemvor
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2 minutes ago, Linden said:

Non ho capito dove volete dirigervi, alla porta ovest (di legno con davanti i due scheletri) o la porta sud (di ferro).

Io punterei a quella coi due scheletri. Si spera che nel tempo, quello da cui si difendevano sia muerto.

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Inviato

Vi chiederei di essere un pelo più specifici perchè non so come regolarmi.

Tipo chi entra per primo nella stanza, che fate con gli scheletri (li buttata semplicemente di lato, cercate di spostarli con delicatezza ecc), chi fa luce (se la fate), ecc

Inoltre il ranger ha ancora le mani legate (se ho capito bene), se non lo liberate del tutto non può trasportare il capitano.

Inviato
On 5/21/2019 at 8:35 PM, Linden said:

Vi chiederei di essere un pelo più specifici perchè non so come regolarmi.

Tipo chi entra per primo nella stanza, che fate con gli scheletri (li buttata semplicemente di lato, cercate di spostarli con delicatezza ecc), chi fa luce (se la fate), ecc

Inoltre il ranger ha ancora le mani legate (se ho capito bene), se non lo liberate del tutto non può trasportare il capitano.

Lo sapevo che c'era la fregatura 🤣

Inviato
Il 24/5/2019 alle 08:26, Linden ha scritto:

Nel frattempo Khelgar appoggia il capitano a terra e, sguainata la sua arma, entra nella stanza con fare bellicoso.

 

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L'incantesimo di Sheridan è inefficace.

Secondo Sheridan (tiro di conoscenze arcane) sono non morti, ma non riesce a identificare il tipo specifico.

PS: la barella, se la volete, potetete portarla con voi naturalmente.

Tocca a @Daimadoshi85

Round 2

19 Forza 16/45

18 Non morto 2

11 Camlost e Non morto 1

5 Sheridan

4 Khelgar

 

@Kelemvor il master ti aveva già fatto appoggiare il capitano, fai lo stesso questo? 

Inviato
8 ore fa, Linden ha scritto:

@Kelemvor

sei già dentro la stanza e hai già depositato il capitano. Se vuoi puoi muovere e attaccare.

Scusate mi ero perso questo passaggio , si , attacco lo scheletro più vicino Txc: +6 . Danni: 2d6+6 (ritiro i dadi inferiori a 3). Ho modificato il post 

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