Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) io proporrei di fuggire, per questa volta, se ci riusciamo. sono troppi perché il combattimento sia facile e veloce. magari entrano nella caverna, noi proseguiamo e quando si accorgono di tutto noi siamo già via. magari posso usare ragnatela per cercare di bloccarli o ancora bufera di neve per rallentarli piazzandola sul sentiero se ci inseguono Modificato 24 Giugno 2019 da Sheridan19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 2 minutes ago, Sheridan19 said: io proporrei di fuggire, per questa volta, se ci riusciamo. sono troppi perché il combattimento sia facile e veloce. magari entrano nella caverna, noi proseguiamo e quando si accorgono di tutto noi siamo già via In linea di massima sono d'accordo con te, ma il mio timore è che ne entri solo uno a controllare, e il resto della gente rimanga fuori. Vediamo cosa ci dirà il master 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 @Sheridan19 giusto per capire, sei ancora dell'idea di fuggire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 io rimango in attesa che decidiate definitivamente poi faccio andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Io mi muovo dietro @Daimadoshi85 , se decide di attaccare lo seguo a ruota altrimenti mi adeguo a ciò che si decide di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Sheridan19 giusto per capire, sei ancora dell'idea di fuggire? come ho detto sarebbe un'dea migliore, credo: sono troppi e noi siamo stanchi. se però decidete di attaccare mi accodo. non ho postato in TdG perché appunto volevo capire cosa si decideva di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Allora, io direi di fare così se per voi va bene. Aspettiamo ancora un round, vediamo se escono i goblin ad attaccare loro, o se scappano vedendo che sono stati uccisi tutti. Se poi si avvicinano a noi a quel punto li attacchiamo per forza. Tu @Sheridan19 cerca di bloccarli in qualche modo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Ok, dato che Kelemvor si adegua, direi @Linden che abbiamo deciso. Scrivo un post giusto per dire che attendiamo immobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 @Daimadoshi85 probabilmente l'uomo si riferisce alla stanza dietro la porta che avete barricato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 1 minute ago, Linden said: @Daimadoshi85 probabilmente l'uomo si riferisce alla stanza dietro la porta che avete barricato 😄 Sì sì, l'avevo capito 😅 A parte che mi è partito l'invio del messaggio senza volere, l'ho modificato ora, ma io intendevo nel senso "cimiteriale" di ossario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Ciao ragazzi, per problemi di salute sono costretto a ritirarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 In bocca al lupo, spero non sia niente di grave. Dato che anche Sheridan non dà più notizie da parecchie settimane, direi di concludere qua la fuga dei nostri eroi. Grazie a chi ha partecipato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato