Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

io proporrei di fuggire, per questa volta, se ci riusciamo. sono troppi perché il combattimento sia facile e veloce. magari entrano nella caverna, noi proseguiamo e quando si accorgono di tutto noi siamo già via. magari posso usare ragnatela per cercare di bloccarli  o ancora bufera di neve per rallentarli piazzandola sul sentiero se ci inseguono

Modificato da Sheridan19
Inviato
2 minutes ago, Sheridan19 said:

io proporrei di fuggire, per questa volta, se ci riusciamo. sono troppi perché il combattimento sia facile e veloce. magari entrano nella caverna, noi proseguiamo e quando si accorgono di tutto noi siamo già via

In linea di massima sono d'accordo con te, ma il mio timore è che ne entri solo uno a controllare, e il resto della gente rimanga fuori. Vediamo cosa ci dirà il master 😅

Inviato
3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Sheridan19 giusto per capire, sei ancora dell'idea di fuggire? 

come ho detto sarebbe un'dea migliore, credo: sono troppi e noi siamo stanchi. se però decidete di attaccare mi accodo. non ho postato in TdG perché appunto volevo capire cosa si decideva di fare

Inviato

Allora, io direi di fare così se per voi va bene. Aspettiamo ancora un round, vediamo se escono i goblin ad attaccare loro, o se scappano vedendo che sono stati uccisi tutti. Se poi si avvicinano a noi a quel punto li attacchiamo per forza. Tu @Sheridan19 cerca di bloccarli in qualche modo...

• Mi piace 1
Inviato
1 minute ago, Linden said:

@Daimadoshi85 probabilmente l'uomo si riferisce alla stanza dietro la porta che avete barricato 😄

Sì sì, l'avevo capito 😅 A parte che mi è partito l'invio del messaggio senza volere, l'ho modificato ora, ma io intendevo nel senso "cimiteriale" di ossario.

• 1 mese dopo...
Inviato

In bocca al lupo, spero non sia niente di grave. 

Dato che anche Sheridan non dà più notizie da parecchie settimane, direi di concludere qua la fuga dei nostri eroi. 

Grazie a chi ha partecipato! 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...