Linden Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 1 minute ago, Linden said: I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago) Per me sì, andiamo dentro la grotta di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 3 ore fa, Linden ha scritto: I goblin sono in fuga, se non volete fare qualcosa di particolare termino l'iniziativa e potete postare liberamente (tengo buona l'azione dichiarata dal mago) Si, infatti, inseguirli sarebbe inutile, non riusciremmo ad ucciderli tutti in tempi brevi. E' più importante scoprire se - per esempio - l'attacco era una distrazione per fare infiltrare qualcuno nella grotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) in genere la traduzione da mt a caselle è di : 1 casella = 1,5 mt . Per ottenre la conversione da mt a caselle bisogna fare un semplice calcolo matematico : (mt : 3) x 2 . Esempio conversione di 9mt : 9:3 = 3 x 2 = 6 caselle . Non so se stiamo usando la comune conversione oppure no ma io sto muovendo in base a questa . Edit : non ho visto l'ultima pagina 😛 . Per me possiamo terminare lo scontro , non intendo inseguirli Modificato 10 Maggio 2019 da Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Sì esatto, 1 quadretto 1,5 metri Scusate, mi sa che l'ho dato per scontato 🙃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 13 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2019 A scanso di vane attese, aspetto di sapere come volete procedere, dovete parlarne tra di voi (nel TDG intendo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 @Sheridan19 , tutto ok? So che @Kelemvor fa un po' fatica a postare ultimamente. Facciamo avanzare direttamente col mio post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Sheridan19 , tutto ok? So che @Kelemvor fa un po' fatica a postare ultimamente. Facciamo avanzare direttamente col mio post? sisi scusate mi ero perso l'ultimo post. aggiungo qualcosa io e possiamo andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2019 ecco a cosa pensavo mentre scrivevo l'ultimo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Non ho capito dove volete dirigervi, alla porta ovest (di legno con davanti i due scheletri) o la porta sud (di ferro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 2 minutes ago, Linden said: Non ho capito dove volete dirigervi, alla porta ovest (di legno con davanti i due scheletri) o la porta sud (di ferro). Io punterei a quella coi due scheletri. Si spera che nel tempo, quello da cui si difendevano sia muerto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Vi chiederei di essere un pelo più specifici perchè non so come regolarmi. Tipo chi entra per primo nella stanza, che fate con gli scheletri (li buttata semplicemente di lato, cercate di spostarli con delicatezza ecc), chi fa luce (se la fate), ecc Inoltre il ranger ha ancora le mani legate (se ho capito bene), se non lo liberate del tutto non può trasportare il capitano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 On 5/21/2019 at 8:35 PM, Linden said: Vi chiederei di essere un pelo più specifici perchè non so come regolarmi. Tipo chi entra per primo nella stanza, che fate con gli scheletri (li buttata semplicemente di lato, cercate di spostarli con delicatezza ecc), chi fa luce (se la fate), ecc Inoltre il ranger ha ancora le mani legate (se ho capito bene), se non lo liberate del tutto non può trasportare il capitano. Lo sapevo che c'era la fregatura 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Un classico che non tramonta mai XD . @Linden al mio turno deposito il capitano ferito , non credo di poter fare altro ( se ero un caotico/str*** avrei lanciato il capitano contro gli scheletri XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Il 24/5/2019 alle 08:26, Linden ha scritto: Nel frattempo Khelgar appoggia il capitano a terra e, sguainata la sua arma, entra nella stanza con fare bellicoso. Rivela contenuti nascosti L'incantesimo di Sheridan è inefficace. Secondo Sheridan (tiro di conoscenze arcane) sono non morti, ma non riesce a identificare il tipo specifico. PS: la barella, se la volete, potetete portarla con voi naturalmente. Tocca a @Daimadoshi85 Round 2 19 Forza 16/45 18 Non morto 2 11 Camlost e Non morto 1 5 Sheridan 4 Khelgar @Kelemvor il master ti aveva già fatto appoggiare il capitano, fai lo stesso questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 27 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 @Kelemvor sei già dentro la stanza e hai già depositato il capitano. Se vuoi puoi muovere e attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2019 8 ore fa, Linden ha scritto: @Kelemvor sei già dentro la stanza e hai già depositato il capitano. Se vuoi puoi muovere e attaccare. Scusate mi ero perso questo passaggio , si , attacco lo scheletro più vicino Txc: +6 . Danni: 2d6+6 (ritiro i dadi inferiori a 3). Ho modificato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 @Daimadoshi85 Sì sono uomini, non duergar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 @Kelemvor "Salve, siamo un gruppo di avventurieri inseguiti da goblin, abbiamo visto questa caverna abbandonata e siamo entrati per avvertire chiunque ci fosse dentro." Molto verosimile, molto verosimile 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato