Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

• Mi piace 1

Inviato
18 minutes ago, Sheridan19 said:

Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita.

Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... 

Inviato
Il 31/5/2019 alle 16:57, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor "Salve, siamo un gruppo di avventurieri inseguiti da goblin, abbiamo visto questa caverna abbandonata e siamo entrati per avvertire chiunque ci fosse dentro."

Molto verosimile, molto verosimile 🤣

Si,  è vero , però rispecchia il fatto che il vostro compagno nanico non è per niente bravo come diplomatico , tenetene conto XD . 

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
11 minutes ago, Linden said:

@Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami.

Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta.

Sì scusa, quando hai scritto 

ma niente che un paio di uomini non possano spostare.

Pensavo che l'avessimo fatto. Correggo il post.

• Crea nuovo...