Sheridan19 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 18 minutes ago, Sheridan19 said: Direi che è il momento di agire: continuare a discuterne in Tdg sarebbe poco credibile, con i goblin alle spalle e la possibilità di altri banditi - se banditi sono - che arrivino. Se il master è d'accordo metterei in "pausa" il gioco per chiarire qui come agire, valutando però solo le idee già proposte. Se la mia proposta di mettere k.o. i due che dormono e discutere col terzo non viene votata, allora procederei dicendo loro la verità: che siamo inseguti da goblin e speravamo in un aiuto da parte loro nel combatterli (spartendoci eventuale bottino) o nell'indicarci una via di uscita. Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io punterei sulla verità, neanche loro dovrebbero esser contenti di goblin jn arrivo... @Kelemvor che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 Il 31/5/2019 alle 16:57, Daimadoshi85 ha scritto: @Kelemvor "Salve, siamo un gruppo di avventurieri inseguiti da goblin, abbiamo visto questa caverna abbandonata e siamo entrati per avvertire chiunque ci fosse dentro." Molto verosimile, molto verosimile 🤣 Si, è vero , però rispecchia il fatto che il vostro compagno nanico non è per niente bravo come diplomatico , tenetene conto XD . 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 @Sheridan19 @Kelemvor...volete che provi a fare un post io?Entro...dicendo la verità, più o meno...e, beh...se vogliono salva la vita, magari ci aiuteranno 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 42 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Sheridan19 @Kelemvor...volete che provi a fare un post io?Entro...dicendo la verità, più o meno...e, beh...se vogliono salva la vita, magari ci aiuteranno 😅 Khelgar approva 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 6 minutes ago, Kelemvor said: Khelgar approva 😉 Aspetta a dirlo xD Attendo anche Sheridan poi posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 59 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Aspetta a dirlo xD Attendo anche Sheridan poi posto Ho capito , preparo il martello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Aspetta a dirlo xD Attendo anche Sheridan poi posto sei il più diplomatico quindi vai pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 @Kelemvor scusa, la prossima volta il messaggio lo metto in spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Daimadoshi85 Camlin sarebbe Camlost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 3 minutes ago, Linden said: @Daimadoshi85 Camlin sarebbe Camlost? Uops, sorry! Sì...Sto leggendo un libro in cui c'è un personaggio chiamato così e li ho scambiati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Volevo provare una prova di percepire sulla sua affermazione ma ho un valido -1 ...Mi fai fare una prova lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Un tiro di dado non si nega a nessuno! (tira dientro lo schermo) Secondo Forza è sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 6 minutes ago, Linden said: Un tiro di dado non si nega a nessuno! (tira dientro lo schermo) Secondo Forza è sincero. Non avevo dubbi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 @Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami. Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 11 minutes ago, Linden said: @Daimadoshi85 non capisco a quale porta ti riferisci, perdonami. Quella che stanno esaminando Khelgar e Sheridan, con la grossa trave di legno? Se è quella non è ancora aperta. Sì scusa, quando hai scritto Quote ma niente che un paio di uomini non possano spostare. Pensavo che l'avessimo fatto. Correggo il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 @Linden In tutto questo immagino che non siamo ancora riusciti a fare un riposo breve, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 24 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2019 (modificato) Esatto, fuga concitata 😀 Modificato 24 Giugno 2019 da Linden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato