Hiltor Inviata 2 Marzo 2019 Segnala Inviata 2 Marzo 2019 Salve a tutti, sono Hiltor. Sono da molto tempo appassionato di giochi da tavolo e di ruolo, di questi ultimi in particolare D&D 3.5. Ho esperienza con le partite dal vivo, ma non ne ho mai fatte via pbf. Vorrei introdurmi a questo tipo di partite (anche se non so da dove cominciare) dato che il tempo per giocare dal vivo mi manca 😄. Un saluto a tutti!!!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Benvenuto Hiltor! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). Per iniziare a capire il funzionamento dei PbF ti consiglio di dare un'occhiata all'area Play by Forum (qui) e a qualche Gilda (qui), ti assicuro che è molto più semplice e intuitivo di quello che sembri. In ogni caso, scrivimi pure per qualunque dubbio o domanda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.