BiEmme360 Inviata 3 Marzo 2019 Segnala Inviata 3 Marzo 2019 Ciao, sono nuovo di questo forum ma navigato di Wod. Mi domandavo se tra tutte le campagne by forum ci fosse anche qualcuno che avrebbe piacere a giocare a vampiri, perché vorrei unirmi. Non sono molto esperto di play by foro ma credo di essermi fatto un idea e mi intriga. Bellaaaa
Lx32 Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Io ci starei come giocatore, però sarebbe il mio primo approccio a vampire
Ipergigio Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Mi unisco all'appello. Ci sono master per Masquerade o Requiem?
Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Abbiate fede. Vedo che periodicamente qualche iniziativa parte. I vampiri tirano sempre.
Stefino Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Up! Provo a mettermi in coda anche io come giocatore! :-)
Narsil Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Inviato 21 Agosto 2019 Come giocatrice mi metto in lista pure io
Zenelly23 Inviato 22 Agosto 2019 Segnala Inviato 22 Agosto 2019 In coda come giocatore, mi sono appassionato tantissimo negli ultimi mesi ma non ho mai avuto l'opportunità di giocare!
Stefino Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Inviato 3 Settembre 2019 Al momento sto facendo da Custode per 3 distinte avventure di CoC, altrimenti un pensierino a fare il Narratore lo facevo anche... vediamo come si evolvono le avventure in corso, nel caso vi faccio sapere, se nel frattempo sbuca un altro Narratore volenteroso tanto meglio!
Kinnard Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Mi associo anch'io come giocatore 😄
Hugin Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Una campagna di vampiri me la farei, so poco o niente delle regole, ma vorrei provare 🙂
Messaggio consigliato