Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Io come giocatore vi appoggio in qualunque caso, avventura breve va benissimo, per l'edizione non ci sono problemi (mi adatto) e master singolo o a rotazione per me non fa differenza... soltanto preferirei non doverlo fare io; almeno per adesso, vorrei partecipare come giocatore..
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Anche per me è uguale quale edizione usare, anche io preferirei partecipare come giocatore ad essere sincero magari vediamo se salta fuori un master o nel caso ci organizziamo tra noi
Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Perfetto, vediamo prima se un gentil master ci considera 🙂
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Se vi va bene l'avventura dello Starter Set posso provare a masterarla io. Se è troppo lunga mi associo alle richieste di soccorso da parte di un DM.
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Non so qual è l’avventura dello starter set, ma se vuoi proporti come master ben venga
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 16 minuti fa, Voignar ha scritto: Non so qual è l’avventura dello starter set, ma se vuoi proporti come master ben venga Intende "La miniera perduta di Phandelver"
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Scusate ma ritiro tutto. Non riesco a scansionare le mappe. Non c'è mica qualche sito da dove posso tirarle giù?
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 8 minuti fa, DMichele ha scritto: Scusate ma ritiro tutto. Non riesco a scansionare le mappe. Non c'è mica qualche sito da dove posso tirarle giù? Certo Googla "LOST MINE OF PHANDELVER MAPS" e trovi tutto 1
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Perfetto ora ho bisogno che qualcuno mi spieghi come modificarle e ci sto.
Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Se riesci a organizzarti con il materiale per me va benissimo.
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 2 minuti fa, DMichele ha scritto: Perfetto ora ho bisogno che qualcuno mi spieghi come modificarle e ci sto. Cosa intendi con modificarle? Che programmi usi, hai?
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 @Fezza Intendo tagliare, cancellare i numeri che ci sono sopra. Per esempio come farei a far visualizzare solo una stanza ai PG? Le immagini che ho trovato sono inoltre sgranatissime. Utilizzo Paint.
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Paint è un programma che consente la creazione/modifica di SOLI file immagini, quindi jpg, tiff, png, bnp, ecc. Per modificare, creare e tutto ciò che hai descritto qui sopra devi utilizzare un programma che elabori i file .pdf, tipo Photshop, Adobe Acrobat Reader, PDF XChange et similia. Le immagini che si trovano in formato .pdf sono molto dettagliate. https://dmstoolkit.com/2017/12/31/starter-set-lost-mines-of-phandelver/ Questo il sito dove trovi le immagini che ti servono, l'artista le ha salvate su IMGUR (formato .jpg) 1
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Okay sono riuscito a trovare quasi tutto. Possiamo provare. Creo una gilda?
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Cerca di capire chi vuole intraprendere l'avventura con te prima di aprire una gilda 🙂 @Hiltor @Voignar sicuro ci sono per la 5edizione @sani100 aveva espresso la volontà di giocare alle 3.5 ma tu usi la 3.5 Se già conosci l'avventura e ti senti pronto a far da master, prepara ciò che ti serve, se hai bisogno di qualche dritta scrivimi un messaggio privato per non occupare questo spazio, ti rispondo tranquillamente
Hiltor Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) sí, se non si fosse capito bene io ci sono 😁 Modificato 4 Marzo 2019 da Hiltor
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Io posso solo la 5e. Mi scriva chiunque voglia partecipare. @Fezza Grazie mille per l'aiuto. Sarai della partita? In caso contrario vorrei chiederti di seguire i prossimi svolgimenti per aiutarmi nel caso dovessi fare delle cavolate. Come già detto è il mio primo esperimento PbF. Modificato 4 Marzo 2019 da DMichele
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Io ci sono, anzi vorrei fare una proposta, visto che siamo in tre a poter masterare: la Miniera di Phavelar mi pare abbia dei punti in contatto con i due moduli di Tirannia dei Draghi (il tesoro della regina drago e l'ascesa di Tiamat, mi pare), una volta finita la Miniera posso offrirmi di masterare il primo dei due moduli se volete, e magari qualcuno masterar il secondo in ogni caso, @DMichele, una volta aperta la Gilda devi mandare gli inviti ai giocatori, alla sezione membri, “invita utenti” e digiti i nomi dei partecipanti; per altri dubbi chiedi pure 1
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) @VoignarSulla tua proposta sono d accordo e non vedo l'ora di iniziare. Chi altro si propone? Modificato 4 Marzo 2019 da DMichele
Messaggio consigliato