Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Possiamo fare che un pg lo gestisca il Dm, o semplicemente che per un motivo X un personaggio non possa continuare la seconda avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Come preferisci. Modificato 4 Marzo 2019 da DMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 EDIT: la ho già creata e si chiama La Tirannia dei Dragoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 8 minuti fa, DMichele ha scritto: EDIT: la ho già creata e si chiama La Tirannia dei Dragoni. Ho visto che hai creato la gilda, il primo passo l'hai fatto. Ora dovresti cercare di capire se la cosa che ti ha proposto Voignar possa andar bene ad altri, altrimenti virate su qualcosa di altro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 A hiltor l'idea è piaciuta siccome si è unito alla Gilda.😀 C'è qualcun altro che vuole unirsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 14 minuti fa, DMichele ha scritto: A hiltor l'idea è piaciuta siccome si è unito alla Gilda.😀 C'è qualcun altro che vuole unirsi? Ha scritto che non voleva fare da DM, ma risponderà lui quando loggherá 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @DMichele, nella Gilda dovresti aprire il Topic di Servizio, cioè la discussione dove il dm comunica ai giocatori fuori dal “gioco”, schede, info e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Si ma aspettavo di vedere se si presentava qualcuno. Modificato 4 Marzo 2019 da DMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Io passo per la 5e, quindi buon divertimento 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 scusate ma si gioca alla 3.5 o alla 5.0? perché non si è capito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 La versione è la 5, però al momento mi sa che siamo al completo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Moriarty Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Ciao io mi vorrei proporre... Anche per me sarebbe la prima esperienza pbf ma ho giocato molto in 3.5 e ho già fatto varie partite come player e come DM in 5e. Preferirei quest'ultima per giocare da player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Abbiamo già iniziato. Non c'è più posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato