Hiltor Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Direi che se non è successo niente durante la notte, la mattina presto ci siamo incamminati di nuovo verso la città. Dicci pure cosa succede 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Domanda da ignorante di pbf, ma in combattimento dopo le prime azioni non si dovrebbe capire come siamo messi sulla griglia, stabilire l'iniziativa etc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 6 minuti fa, Hiltor ha scritto: Domanda da ignorante di pbf, ma in combattimento dopo le prime azioni non si dovrebbe capire come siamo messi sulla griglia, stabilire l'iniziativa etc? Nelle mie avventure faccio rollare i tiri ai partecipanti su un sito pensato ad-hoc, poi metto la mappa ecc Ma se Michele vuole fare diversamente - almeno per questo piccolo incontro - a me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Adesso che avete fatto tutti un azione tirerò l iniziativa poiché i goblin erano sorpresi. Non credevo necessario indicarvi la posizione dei goblin per questo piccolo scontro ma se volete provvedo. PS scusate se oggi sarò poco presente ma ho molto da fare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Nono non importa, avevo chiesto piú che altro per sapere i turni, non tanto per la posizione... allora aspettiamo i risultati dell'iniziativa 🙂 Modificato 13 Marzo 2019 da Hiltor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 @DMichele la mia azione l'ho già scritta nel TdG, manda pure avanti seguendo l'ordine iniziativa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 anche la mia, magari questo sarebbe un buon momento per inserire la mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Esiste mica un modo per farvi vedere i miei tiri di dadi fatti online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Due cose: 1- esiste il modo per vedere i tiri che fai online, basta andare qui: Cita https://rolz.org/ E' semplice. Ti registri, crei una Dice Room, rolli così: 1d20+3? -> digiti "#d20+3" 1d4+2? -> #d4+2 1d20 e d6+2? -> #1D20; 1D6+2 6*3d6? -> #repeat 6 3D6 6*3d6+3? -> #sum 6 3D6+3 Spiegato meglio qua: 2- Corrin non agisce prima del goblin che scocca la freccia? Dall'iniziativa che hai scritto mi pareva così 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Mi pareva che non servisse neanche la registrazione sul sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMichele Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Con "il qualcosa ai bordi della pista" intendevo entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2019 @DMichele, scusa ma adesso tocca a me? Oppure è terminato il turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Quest'avventura mi sembra un pochino lasciata andare... pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Concordo, avevo offerto il mio aiuto a Michele ma si è imbarcato in qualcosa che non credo riesca a gestire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Ragazzi direi che questa avventura si chiude qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato