Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Hiltor bella scheda la tua, io non ho nemmeno scritto il BG.. credo fortemente che il passato influenzi poco, pochissimo un'avventura breve
Discorso diverso è una campagna lunga.. ma come sempre l'ultima parola ce l'ha il DM

Inviato

@Fezza grazie 🙂 Mi sembrava carino scriverci due righe sul passato, anche se probabilmente influirà poco o niente in una storia breve... anzi, @DMichele se il passato che ho scritto può in qualche modo andare contro il background dell'avventura o creare problemi, posso toglierlo ovviamente..

Inviato
48 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Penso farò un necromante. Anche se l'avventura sarà breve mi servirà per svilupparne il carattere per usi successivi.

Mmmm

13 minuti fa, Hiltor ha scritto:

In quanto druido non vedo bene i non morti che potrai comandare... non sarai il mio miglior amico, ma ti sopporterò 😄😄 

In effetti..

Inviato

@DMichele, entro stasera vedo di scrivere due righe di bg, tenuto anche conto che è una campagna breve 

per il necromante, non so se in 5 ci sono ancora tutti gli incantesimi di “indebolimento”, ma potrebbe essere una buona alternativa al comandare non morti 

Inviato
5 minuti fa, DMichele ha scritto:

@Fezza crerò io allora un minimo di storia al tuo personaggio e a quelli di chi non lo ha scritto, se a te va bene.

Va benissimo, nessun problema 🙂

Inviato

Allora i non morti prima del 5 livello non se ne fa' nulla e in ogni caso vedrò come si svilupperà il personaggio. 

Se le cose andranno male se ne andrà dal gruppo o lo ammazzerete.... oppure avverrà il contrario

Inviato

Ho corretto i punteggi di caratteristica perché riguardando la scheda avevo un +1 a saggezza che non capisco da dove venisse.. Comunque direi che con le schede quindi ci siamo più o meno...

• Grazie 1
  • Crea nuovo...