Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho avuto lidea di creare un mazzo che blocca il gioco all' avversario...ma ho bisogno di qualche aiuto...

devono essere carte che costano poco e che quando entrano o muoiono mi velocizzano...

innanzi tutto ho pensato a:

Nere:

-Braids, servitore della cabala

-Vigor mortis

-Mortivoro

-Maledizione della cabala( da giocare sospesa)

Verdi:

-Anziano di yavimaya

-lince rossa della penombra

Multicolor:

-Savra regina golgari

-Putrificare

Vi ringrazio in anticipo...:bye::bye:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 3 settimane dopo...
Inviato

belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...

Inviato

belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...

Allora sicuramente 4 ichorid / icoride...... e di conseguenza anche su braids 4 terapie della cabala

Inviato

ma se metti savra non è altro che una cosa positiva sacrificare l'anziano della tribu sakura