Pubblicato 28 Maggio 200717 anni comment_144888 Ho avuto lidea di creare un mazzo che blocca il gioco all' avversario...ma ho bisogno di qualche aiuto... devono essere carte che costano poco e che quando entrano o muoiono mi velocizzano... innanzi tutto ho pensato a: Nere: -Braids, servitore della cabala -Avatar della disperazione -Vigor mortis -Mortivoro -Maledizione della cabala( da giocare sospesa) Verdi: -Anziano di yavimaya -lince rossa della penombra Multicolor: -Savra regina golgari -Putrificare Vi ringrazio in anticipo...:bye:
1 Giugno 200717 anni comment_145887 a questo punto metterei carte che giocano con soglia se vuoi usare tante magie centauro maledetto e poi anche le belle esplosioi muscolari + quel druido che conta come una esplosione nel cimitero;-)
2 Giugno 200717 anni comment_145983 al posto che l'anziano di yavimaya metttici l'anziano della tribù sakura che è 11.000.000 volte meglio!
18 Giugno 200717 anni Author comment_149255 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids...
18 Giugno 200717 anni comment_149260 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids... Allora sicuramente 4 ichorid / icoride...... e di conseguenza anche su braids 4 terapie della cabala
22 Giugno 200717 anni comment_150529 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids... ma se metti savra non è altro che una cosa positiva sacrificare l'anziano della tribu sakura