Dacs- il Ladro Inviata 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2007 Ho avuto lidea di creare un mazzo che blocca il gioco all' avversario...ma ho bisogno di qualche aiuto... devono essere carte che costano poco e che quando entrano o muoiono mi velocizzano... innanzi tutto ho pensato a: Nere: -Braids, servitore della cabala -Avatar della disperazione -Vigor mortis -Mortivoro -Maledizione della cabala( da giocare sospesa) Verdi: -Anziano di yavimaya -lince rossa della penombra Multicolor: -Savra regina golgari -Putrificare Vi ringrazio in anticipo...:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Tanto vale metti lo zombi rapace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 a questo punto metterei carte che giocano con soglia se vuoi usare tante magie centauro maledetto e poi anche le belle esplosioi muscolari + quel druido che conta come una esplosione nel cimitero;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 al posto che l'anziano di yavimaya metttici l'anziano della tribù sakura che è 11.000.000 volte meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dacs- il Ladro Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids... Allora sicuramente 4 ichorid / icoride...... e di conseguenza anche su braids 4 terapie della cabala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 belle...l' esplosione e il tipo che conta come tale è una bella idea...invece il vecchio della tribù sakura lo devi sacrificare...braids nera deve bloccare il gioco all' avversario...ma a me deve velocizzarlo...mi servono carte che se vanno al cimitero succede qualcosa...così le sacrifico per braids... ma se metti savra non è altro che una cosa positiva sacrificare l'anziano della tribu sakura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato