Kyruf Inviata 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2019 Vedi il file Scheda D&D 5e - Kyruf La scheda l'ho rifatta da zero basandomi sullo stile della scheda nel manuale Ghost of Dragonspear Castle (D&D Next), ma ci ho fatto importanti modifiche tra cui l'aggiunta dell'esagono centrale, dadi vita e punteggio morte della scheda di spadabastarda. L'obbiettivo della scheda è prima di tutto essere bella esteticamente, e poi molto sintetica. Purtroppo quella presente nel Manuale del Giocatore è orrenda e così ho deciso di farmi la mia. Ci ho impiegato diversi giorni, quindi spero che quanta più gente possibile ne tragga vantaggio. Ho aggiunto anche la versione senza bordi per chi ritenesse le righe troppo piccole Un ringraziamento agli amici Wighy e Mageofbattle che mi hanno tenuto compagnia e dato consigli utili nelle serate di photoshop Buon PG a tutti! Inviato Kyruf Inserito 06/03/2019 Categoria Schede 6 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganataur Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Non permette più di accedere al file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, Ganataur ha scritto: Non permette più di accedere al file Prova ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganataur Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Prova ora Risolto, ora funziona, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato