poss2710 Inviata 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2019 Qui si discute off game. Usiamolo anche per dare info o chiedere consigli su cosa accade In-game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 14 ore fa, poss2710 ha scritto: Qui si discute off game. Usiamolo anche per dare info o chiedere consigli su cosa accade In-game. Non mi è chiara una cosa: per le razze è possibile attingere a tutti i manuali pubblicati? Nello specifico è possibile interpretare un Aasimar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 50 minuti fa, Fog ha scritto: Non mi è chiara una cosa: per le razze è possibile attingere a tutti i manuali pubblicati? Nello specifico è possibile interpretare un Aasimar? In teoria preferirei le razze da PH, anche perchè non ho la Volo Guide. Devo dire però che l'aasimar si presterebbe a dinamiche molto affascinanti. Lasciami studiare qualche ora. So che ce n'è una versione anche nel DMG, è utilizzabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Giusto per riassumere un pochino, io e @Ocotpus83 stavamo pensando a mago e warlock con background in comune sul quale ci stiamo accordando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 45 minuti fa, poss2710 ha scritto: In teoria preferirei le razze da PH, anche perchè non ho la Volo Guide. Devo dire però che l'aasimar si presterebbe a dinamiche molto affascinanti. Lasciami studiare qualche ora. So che ce n'è una versione anche nel DMG, è utilizzabile? Non ho il manuale sotto mano per darti conferma ma la versione della Volo è praticamente questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Ehilà! Dunque, ricapitolando per ora abbiamo Mago, Warlock e ? Io sono indeciso, che ho mille concept di pg in mente :v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 11 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Ehilà! Dunque, ricapitolando per ora abbiamo Mago, Warlock e ? Io sono indeciso, che ho mille concept di pg in mente :v Se l'aasimar mi viene accordato penso di buttarmi sul paladino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 11 minuti fa, Fog ha scritto: Se l'aasimar mi viene accordato penso di buttarmi sul paladino Va bene l'aasimar paladino. Ti anticipo che le forze malvagie che governano Barovia saranno in grado di riconoscerne la natura semi-celestiale, e ne gradiranno la presenza il giusto😄. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Io proverò per la terza volta a fare il bardo, sperando di riuscire a giocare per più di due post 😡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 In questo momento, Axel Saint ha scritto: Io proverò per la terza volta a fare il bardo, sperando di riuscire a giocare per più di due post 😡 No pressure 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Io visto la presenza di paladino e bardo e mago posso fare ladro volendo. Mi sembra si sposi bene e non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Mi sono perso nei post, ma in linea generale mi pare si era detto Xanathar si, Volo's no, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 In generale si 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Come ci regoliamo per l'equipaggiamento non magico? Ci sono vincoli particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Per comodità direi equipaggiamento base di classe da PH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 4 minuti fa, poss2710 ha scritto: Per comodità direi equipaggiamento base di classe da PH Peccato... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 @poss2710 questa è una bozza del pg (più o meno definitiva a dire il vero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 2 ore fa, poss2710 ha scritto: Per comodità direi equipaggiamento base di classe da PH Noooooo dacci qualche soldo che ci leviamo qualche piccolo sfizio. Voglio comprare un ariete in società con qualcuno insieme ad un carretto! Oltre al maialino da compagnia!! Non ci dare quest9 dispiacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 😄😄 Mi dispiace ma non posso. C'è un ragionamento dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 9 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Noooooo dacci qualche soldo che ci leviamo qualche piccolo sfizio. Voglio comprare un ariete in società con qualcuno insieme ad un carretto! Oltre al maialino da compagnia!! Non ci dare quest9 dispiacere! Alle nebbie di Barovia piacciono solo i maialini già cotti! 😈 3 minuti fa, poss2710 ha scritto: 😄😄 Mi dispiace ma non posso. C'è un ragionamento dietro. Va bene la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato