Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
54 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco.

Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆

Inviato
1 ora fa, Axel Saint ha scritto:

Se non c’è problemi io avevo già pronta la scheda di un bardo/aasimar/cuoco.

Senno diventerà un altra razza (mezzelfo?umano?)

Bardo cuoco? Ma io ti adoro. 

Come razze scelte se non erro il paladino è un asimar. Il mago mezzelfo. Ladro umano. E poi forse un nano chierico o draconide.

Io penso di finire la scheda entro domani sera. Come anticipato sono molto lento, poi è anche la prima scheda in assoluto che faccio. 

Inviato
34 minuti fa, Fog ha scritto:

Perdonami ma cosa significa "cuoco"? Mi sono perso qualche classe nuova? 😆

Background cuoco 

Mangiare è importante 

“E con la mia ispirazione posso confermare o ribaltare il risultato.”

• Haha 2
Inviato
54 minuti fa, poss2710 ha scritto:

umani o mezz’elfi sicuramente hanno vita più facile a Barovia. Se però ti divertiva aver un Aasimar non sentirti obbligato a cambiare.

Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO

Inviato
1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

Vabbè a parte gli occhi dorati poi sono normale. E poi volevi della gente buona, io sarò BUONISSIMO

E si vola a punire il male colmi di furore divino!

Inviato

“Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.”

1 ora fa, Hiltor ha scritto:

....e ricolmi di manicaretti che ci cucina Axel 🍗

Inviato
14 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

“Avventurieri, siamo qui oggi per decretare quale è la migliore locanda della Barovia.”

Visto che curse of strahd è una campagna horror me la vedo più come cucine da incubo 

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Capo. 

Come funziona l’avventura? Come ci ritroviamo in questo posto? 

Io non ne so davvero niente.

Il conte Strahd cerca sempre carne fresca. Sarà lui a chiamarci 😈

• Mi piace 1
Inviato

Io conosco soltanto qualche vaga informazione sul luogo, ma come ci ritroviamo lì mi sa che ce lo dirà The Master... (domani comunque finisco di scrivere BG e caratteristiche del personaggio)

Inviato (modificato)

Riuscireste a postarmi i link alle schede nella discussione dedicata? Così non li devo scovare in questa. Grazie mille! 

@Ocotpus83 per la provenienza puoi usare qualsiasi città del Faerun (tipo waterdeep). Le altre domande te le rispondo in privato 

Modificato da poss2710
Inviato

Potrei aver repentinamente cambiato idea di PG : P
Qualcuno ha già usato il background Haunted One? Perché mi era venuto in mente un nano haunted one/moon druid al momento, ma se già qualcuno ha preso haunted one come background evito, che sennò facciamo il party di appestati e maledetti :v 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...