Octopus83 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 1 ora fa, Roald Nordavind ha scritto: In realtà col ladro non è necessario avere il vantaggio al tiro per colpire per far scattare il furtivo, basta che ci sia un tuo alleato in mischia col bersaglio, anche senza fiancheggiamenti. NON hai vantaggio, ma puoi aggiungere il furtivo. Es classico, alleato e nemico in mischia, il ladro attacca da distanza, può aggiungere il furtivo se colpisce. Esatto io intendevo questa regola, quindi rimane valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Eroi, comincio il TdG, per permettere a @Fog di fare almeno un post prima di partire. @Axel Saint appena riesci posta il PG e buttati dentro. Scusa se ti metto fretta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 💪 si parte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Messa la scheda. Era di livello 1, quindi devo aggiungere due cavolate dopo, ma comunque quella è. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Fatto, non so se vi arriva la notifica perchè ho solo modificato un Topic che avevo già a aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Mi sono permesso di aggiungere al nome del pg anche razza e classe così è più facile capire chi sta facendo cosa 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 10 MO in teoria doveva essere solo un anticipo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 ..e già che ci siamo chiedo: le 10 MO vanno aggiunte a quelle che già mi spettavano per la creazione del personaggio? O in totale ho soltanto quelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Vanno aggiunte (c'è della riccanza a Barovia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 15 minuti fa, poss2710 ha scritto: Vanno aggiunte (c'è della riccanza a Barovia) Buono dai, mi piace il Barone che caccia il grano! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Perfetto! Allora un po' di nebbiolina ci può stare, su.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Io lavoro nella bassa tra Bologna e Ferrara, per cui di fronte a scene di nebbia fitta divento pure nostalgico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 10 minuti fa, poss2710 ha scritto: Io lavoro nella bassa tra Bologna e Ferrara, per cui di fronte a scene di nebbia fitta divento pure nostalgico. Tu saresti stato una guida con esperienza senza nessuna esitazione, mica Dalak.. 😜 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 24 minuti fa, poss2710 ha scritto: Io lavoro nella bassa tra Bologna e Ferrara, per cui di fronte a scene di nebbia fitta divento pure nostalgico. Vengo da un paese termale vicino a Padova quindi piena pianura padana. D'inverno per muoversi bisogna spostare la nebbia a calci per passare... 😂 #barovianontitemo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Invece io vengo dalla ventosa costa toscana, quindi la nebbia è un evento raro 😛 Modificato 12 Marzo 2019 da Roald Nordavind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) 50 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Invece io vengo dalla ventosa costa toscana, quindi la nebbia è un evento raro 😛 Anch'io sono toscano, e spesso preferirei la nebbia al vento di libeccio che butta giù rami e alberi quasi interi 😩 Modificato 12 Marzo 2019 da Hiltor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @poss2710ma ho una cosa simile ad una matita per abbozzare dei schizzi disegni appunti e quant'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 11 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: @poss2710ma ho una cosa simile ad una matita per abbozzare dei schizzi disegni appunti e quant'altro? Dici in game? Direi che non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 2 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: @poss2710ma ho una cosa simile ad una matita per abbozzare dei schizzi disegni appunti e quant'altro? Per cortesia ricordo l'importanza di mettere almeno il nome del pg prima dei post altrimenti diventa incredibilmente complesso capire chi sta facendo cosa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) Non l'ho messo? 😂 Edit ho sistemato Modificato 12 Marzo 2019 da Ocotpus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato