poss2710 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Immaginavo ma non volevo tirarla troppo per le lunghe😄😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 56 minuti fa, poss2710 ha scritto: Immaginavo ma non volevo tirarla troppo per le lunghe😄😂 I post del primo di aprile erano i miei più curati! Ricordo ancora quello di due anni fa, in una campagna del richiamo di cthulhu, eravamo alle prese con un virus che portava ad una forte suggestionabilità in alcuni soggetti e quindi alla possibilità che venissero manipolati e controllati. Io ho finto di esser stato contagiato dal virus ed ho inscenato una strage con suicidio lanciando una granata nell'ufficio di un detective XD C'è ancora gente che mi maledice da allora XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 5 ore fa, poss2710 ha scritto: Il cellulare è buggato e non mi fa cancellare le citazioni. Abbiate pazienza. Ho preso il coraggio a due mani e sono andato a fare un esplorazione 😅 nel caso ci pensa l'orsetto....OPS!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 @poss2710 saresti un master decisamente malvagio a farci fuori con un trappolone magico nella prima catapecchia che esploriamo 😂 Scusate ma oggi sono stato molto impegnato, domattina mi metto in pari!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 @Hiltorora si imbosca anche lo stocco d'argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Fa bene lui! Se chi lo può usare non se lo fila😂😂😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Prima la sicurezza poi il resto. Voglio vedere se c'è una trappola o lo prende male e perde il mignolino e non può più lanciare dardo incantato! 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Se rischio io e riesco a prenderlo me lo vendo e non lo divido con nessuno 😂 Scherzi a parte, il ladro ha qualcosa in piú nel rivelare trappole? Altrimenti lo tolgo io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 17 minuti fa, Hiltor ha scritto: Se rischio io e riesco a prenderlo me lo vendo e non lo divido con nessuno 😂 Scherzi a parte, il ladro ha qualcosa in piú nel rivelare trappole? Altrimenti lo tolgo io.. ci tieni al mignolino vero? 😄 non ne ho idea, ho qualcosa in più per disattivare, ma per rilevare trappole non ricordo se bisogna avere qualche competenza strana o basta una prova a caso di chiunque. Qualcuno più esperto ci illuminerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Non ci sono abilità particolari, si usano perception e investigation a seconda dei casi. Il nostro improvvido mago ha già esaminato il camino. A tal proposito, il tiro l'ho fatto io. Se fossimo dal vivo voi sapreste se il mago ha tirato 2 o 19 ma a me non dispiace non dirvelo, cosa ne pensate? Il PG non sa quanto ha esaminato bene qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Per me va bene, suona più realistico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Ciao eroi, sono partito ieri per una trasferta di qualche settimana in US, per cui vi chiedo, nei prossimi giorni, di avere un pochino di pazienza. Farò del mio meglio per tenere comunque un ritmo decente. On a semi-related note, se due dei vostri personaggi stanno facendo chiacchiere/congetture in game, come è successo negli ultimi due post, non siete obbligati a limitarvi ad un post al giorno. Se avete tempo e la conversazione è interessante potere anche svilupparla voi. Certo, datemi sempre la passive perc perché chissá cosa può venire ad interrompere ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 povero @Fogfinirà nella stanza piena di lava invisibile 😞 🌋 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto: povero @Fogfinirà nella stanza piena di lava invisibile 😞 🌋 Se fa troppo caldo chiamo gli altri 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Il 12/4/2019 alle 17:22, Fog ha scritto: Se fa troppo caldo chiamo gli altri 😄 possiamo farcela a scoprirlo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Domani torno in italia. Scusatemi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 6 ore fa, poss2710 ha scritto: Domani torno in italia. Scusatemi. Beh che ci porti dall'America? Un set +1 per tutto il party? 😅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Scusate, pure io sto un po' rincoglionito in sto periodo, tra lavoro (aggratis) e ponti vari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Eccomi, sono tornato, carico a molla. Grazie a tutti della pazienza e per non aver mollato. La carne da macello i nostri prodi eroi hanno (essendo eroi) risposto ad una richiesta di aiuto fatta dal Borgomasto di Barovia, ridente villaggio che si trova alle porte di una vallata. Nel raggiungere il villaggio hanno incontrato qualche difficoltà, ultima di queste è stato l'incontro con due bambini che li hanno supplicati di aiutarli con il mostro che i genitori tengono nella cantina e di salvare il loro fratellino, rimasto nella casa. Gli eroi prudenti stanno dunque esplorando una villa discretamente fighetta in cerca di un modo per completare la loro missione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Ciao eroi, l'utente ToGrowTheGame ha chiesto di potersi unire alla campagna. Visto anche che gli impegni di alcuni hanno rallentato un pò il ritmo (non è grave, shit happens), per me andrebbe bene, magari velocizziamo anche un pò l'azione. Cosa ne pensate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato