Jump to content

Featured Replies

• Risposte 254
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalak è contento di aver aiutato.

• @Roald Nordavindsi vabbhe Orso Bruno GG e buon appetito   Ecco Dalak che gioca amichevolmente    

• dopo che passa l'orso bruno il dardo è più che altro una un modo per disinfettare le ferite e saturare il tutto. 😄

Posted Images

comment_1599854

Scusate amigi, in sto periodo sto rushando un articolo a motivazione zero, e sto tutto il giorno a leggere e scrivere al pc, quando stacco mi viene voglia di tirarlo dalla finestra xD cerco di rimettermi in pari. 

comment_1603334
11 ore fa, Ocotpus83 ha scritto:

DAJE!!!

Ma son tutte e 4 le armature che ci attaccano?

@Fog ma che diavolo sta armatura!!! Chi picchia ora? 😄 

Non è colpa mia! Quando l'ho presa mi stava bene! Si è ristretta lavandola! 🤣

• Author
comment_1605453

Credo che in generale la questa campagna sia da terminare prematuramente.

Mi scuso se a volte non ho fatto quanto avrei dovuto e grazie a tutti per la splendida partecipazione.

• 1 mese dopo...
comment_1613655

Ciao ragazzi. Scusate a tutti per la mia assenza ma il lavoro mi ha portato lontano in un punto nel deserto praticamente e sono rimasto off line fino ad oggi. Da stasera sono di nuovo dei vostri sempre se mi volete ancora. Un abbraccio.

comment_1613739

Salve ragazzi! Io mi accodo al post di ToGrowTheGame anche se mi pare di capire che abbiamo avuto tutti (o quasi) un po' di problemi nel partecipare con costanza. Per caso qualcuno si è liberato e avrebbe intenzione di rimettersi in barca? Saluti a tutti!

• 4 settimane dopo...